IL METODO K
Anche in questa circostanza è presentata una proposta di gioco che esprime il nostro modo di intendere il rapporto smisurato tra “numeri e giocatori”, con un’ondata di freschezza e sobrietà.
Come ormai tutti sappiamo, il gioco del lotto, non è soltanto recarsi in ricevitoria ed “andare a giocare”, ma è giocare usando l’attenzione dovuta con tutti i nostri sensi vigili per poter cogliere i momenti idonei che ci girano attorno.
Una metodologia alquanto completa, è quindi un modo attento per giocare, senza troppi sprechi di denaro, riscoprendo e valorizzando tutto ciò che s’incontra lungo il viale delle estrazioni passate e recenti. Non voglio più prolungarmi e passo subito alla trattazione del metodo che ho definito:
METODO K
Le ruote interessate a cui applicare il metodo sono quelle di Torino e Venezia.
Nell’ultima estrazione del mese, si considera il terzo estratto di Torino ed il terzo estratto di Venezia. Questi due numeri formati da una decina e da una unità si dovranno moltiplicare tra di loro, ottenendo così altri due numeri che a loro volta si dovranno sottrarre.
Dopo questa operazione si troverà un numero a cui si aggiungerà il fisso 30 e che rappresenterà l’ambata da giocare in quella ruota che durante le estrazioni settimanali presenterà tra i suoi estratti un gemello. Faccio presente che il numero ottenuto senza l’aggiunzione del fisso 30 rappresenta anch’esso una ambata. Entrambi i numeri, posso assicurare che escono e che a volte si uniscono per formare il famoso e ricercatissimo “ambo”. Per rendere il tutto più chiaro cito un esempio pratico:
Estrazione del 27 febbraio 1993
Torino 3° estratto 60
Venezia 3° estratto 47
Operazioni da effettuare 60=6×0 =0
47=4×7=28
sottrarre i due risultati 28-0=28 ambata
sommare il fisso 30 al numero ottenuto 28+30=58 ambata
Le due ambate vanno giocate nella ruota di Venezia perchè essa alla data del 6/3/93 sono usciti i gemelli. Infatti alla terza settimana di gioco si è sfaldata l’ambata 28. Nella stessa settimana si verifica l’uscita di un gemello nella ruota di Torino, pertanto l’altra ambata verrà giocata su questa ruota e a comprova di ciò la settimana successiva e precisamente il 27 marzo1993 si sfalda a Torino l’ambata 58. Ora non vorrei esagerare tanto, ma per un possibile “Ambo” consiglio di accoppiare le ambate con tutti gli zerati (10,20,30,40,50 ecc.). Una volta selezionate le ambate e gli ambi basterà seguire le indicazioni sopra riportate e noterete che i successi economici non tarderanno ad arrivare.
(Tratto dagli archivi di Lotto Gazzetta)
Indicazioni di gioco valide dall’estrazione del lotto di oggi 10/05/2016
Venezia ambata 56 e 31
abbinamenti per ambo 11.23.63.9