Metodi di AutoriNews

L’ambo spia di distanza 40

È inutile negarlo, ma le attuali tecniche per ricavare pronostici attendibili non sono più di natura prettamente “cabalistica”, e il motivo è alquanto semplice.

La matematica sommativa, le “spie”, ed altre procedure simili, oggi come oggi sono tutte vagliate attraverso sofisticati software che svolgono per noi determinate operazioni, consentendo così di poterne valutare l’efficacia o meno.

D’altra parte è vano illudersi e sperare di scoprire una metodologia in grado di vincere ogni volta, perché trattandosi di un gioco imprevedibile questo è praticamente impossibile.

Nonostante ciò è accettabile l’idea di trovare procedure che, nel corso del tempo, abbiano mantenuto un decorso positivo accettabile, ovvero che nel periodo osservato l’incidenza statistica di casi favorevoli sia stata alta.

Ovviamente il periodo d’osservazione deve essere tale da dimostrarne l’affidabilità, tenendo conto che una discreta procedura deve avere un reso positivo che superi almeno il 75% delle prove effettuate.

La ragione dipende dal fatto che una qualsiasi sorte di gioco e qualsiasi combinazione, in riferimento al suo ritardo naturale, tende a riprodursi, mediamente, nel 66,6% dei casi (la legge del terzo).

Da ciò appare chiaro che se un evento, comunque sia stato pronosticato, abbia mantenuto nel tempo una percentuale di casi positivi superiori alla media prevista (66,6%), sia da tenere in considerazione.

È nostra opinione, però, che una discreta procedura, come anticipato poc’anzi, debba avere un’incidenza di almeno il 75%.

Per far fronte ad un gioco che si speri proficuo, si realizzano tecniche condizionate da specifici eventi, così da ridurre il numero delle prove e permettere un più ampio respiro al giocatore.

Va da se che qualsiasi sia la procedura adottata, questa non potrà mai garantire, al 100%, un esito favorevole, ma solo evidenziare il comportamento che la stessa procedura ha tenuto nel corso di tutta l’osservazione.

La tecnica di gioco che stiamo per proporre inizia dal gennaio del 2011 ed osserva il verificarsi di un determinato fenomeno: la sortita contemporanea, nelle ruote di Bari e di Genova, di un ambo di distanza ciclometrica 40.

Un ambo di distanza 40 è formato da due numeri che distano tra loro di 40 unità. Un ambo di distanza 40, ad esempio, è quello composto dai numeri 30 e 70, perché separati da 40 unità, così come l’ambo 70 e 20, perché immaginando i due numeri inscritti in una circonferenza, li separano 40 unità.

In presenza di questa sola ed unica condizione, la tecnica ha garantito l’ambata nel 100% delle prove effettuate.

Queste, dunque, le caratteristiche:

  • Si mette in atto quando nelle ruote di Bari e di Genova, CONTEMPORANEAMENTE, è estratto un ambo di distanza 40
  • Si può giocare sia su MILANO che su PALERMO
  • Su MILANO, per i successivi 9 colpi, si giocheranno le ambate 8.78
  • Su PALERMO, per i prossimi 9 concorsi, si metteranno in gioco le ambate 20.49
  • A MILANO come abbinamenti per ambo i numeri 20.34.48.63.32
  • A PALERMO per abbinamento d’ambo i numeri 17.44.84.90.6.66

Entrambe le ruote, dal gennaio 2011, hanno sempre vinto la sorte d’ambata, sia una che l’altra. Se preferite, comunque, potete anche sceglierne una soltanto.

Indicazioni di gioco dall’estrazione del lotto di oggi 05/05/2016

Milano ambate 8.78

Abbinamenti per ambo 20.34.48.63.32

Palermo ambate 20.49

Abbinamenti per ambo 17.44.84.90.6.66

Metodi e previsioni del lotto di oggi 05/05/2016
Metodi e previsioni del lotto di oggi 05/05/2016

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!