UNA IMPRONTA DI AUTENTICITA’
Attraverso gli anni, il lotto ha conosciuto una schiera interminabile di studiosi, appassionati, sostenitori che hanno visto in questo gioco non soltanto la possibilità di realizzare delle vincite, ma anche un passatempo intelligente che d’altronde l’uomo ha cercato in ogni epoca.
Se il lotto ha resistito per secoli vuol dire che ha creato sempre entusiasmo, interesse, passione.
Le degenerazioni dovute ad un ingiustificato accanimento non vanno prese nemmeno in considerazione perchè esulano dalla normalità. Interessandoci all’argomento con pubblicazioni come “Lotto Gazzetta” e ” Lotto Gazzetta Mese” (non più in edicola), ed ora con il sito http://lottogazzetta.it, abbiamo voluto portare il nostro contributo con statistiche e studi sempre nuovi, interessanti, a volte inediti, relativi alla possibilità che questo gioco offre in una cornice di conoscenza che stimola l’interesse, la curiosità e la puntualizzazione di certi aspetti scientifici, empirici e comunque culturali.
Ma c’è di più, perchè abbiamo cercato di ampliare il nostro lavoro anche con l’inserimento di altre tabelle, utilissime allo studioso come al semplice giocatore, visto che una maggiore disponibilità di dati facilita i confronti e definisce meglio le conclusioni.
Sin dall’inizio abbiamo cercato di migliorarci, affinchè il lettore attraverso questa positiva evoluzione arricchisse le sue nozioni e potesse disporre di continuo di tutto ciò che porta ad una deduzione favorevole.
Lo studio del lotto è fatto di cose serie non solo sono riconosciute da chi abbia una minima nozione su questo gioco, ma sono anche accettate come un mezzo di autenticità di indagine e di attenta selezione numerica.
Il nostro obiettivo era, e sarà sempre, quello di dare in mano agli appassionati una guida interessante e sicura.
Indicazioni di gioco dall’estrazione del lotto di oggi 19/04/2016
Milano ambata 11
Per ambo e terno 11.23.36.85