I “Massimi Rappresentanti” di Napoli
Ogni analisi, ogni ricerca, ogni indagine che osserva e studi il comportamento che tengono i numeri nel corso delle loro mutazioni, offre la possibilità di poter determinare, entro i suoi naturali limiti statistici, il comportamento che presumibilmente terranno proprio in virtù dei loro ultimi movimenti nel quadro delle estrazioni.
Va da sé che ogni analisi assume maggiore forza nel momento che i dati, che essa fornisce, indicano che nella storia di quel loro comportamento ora osservato, si trovano a percorrere un tragitto mai raggiunto o che sta lì per approssimarsi.
Il consiglio di gioco che tra breve seguirà alla fine di questo intervento, scaturisce da una singolare, ma efficace indagine analitica, che osserva quali numeri, all’interno di diverse specifiche combinazioni numeriche, siano esse di natura eterogenea o con fondamenti matematici, sono lì a rappresentare il maggior numero di vincite possibili, quindi sfaldamenti andati a segno, se fossero estratti proprio loro.
La “Massima Rappresentatività”, quindi, dipenderà da quei numeri che, se estratti, per una specifica sorte di gioco permetterebbero di azzerare il massimo numero di combinazioni che hanno contribuito alla ricerca effettuata.
Una situazione particolarmente interessante, e promettente, la si riscontra nel compartimento di Napoli, dove alcune combinazioni fortemente concentrate sulla presenza di alcuni elementi numerici, proprio in virtù di questa loro composizione e della loro specifica situazione analitica, portano a considerare una esigua cerchia ristretta di numeri, come i loro “MASSIMI RAPPRESENTANTI”.
“MASSIMI RAPPRESENTANTI” che noi ricaviamo avvalendoci delle nostre competenze e utilizzando dei software specifici fatti realizzare appositamente dai nostri amici programmatori.
Indicazione di gioco valida a iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 21/01/2016
Napoli ambo secco 51-56
Cinquina per ambo 51.56.70.06.41