Obiettivo VINCITA
Gli approfondimenti statistici necessitano di avere nuovi stimoli e nuovi campi d’indagine, perché è solo potendo disporre di più punti di vista che si possono individuare quelle convergenze che portano a conclusioni vincenti.
Un nuovo punto di vista, ovvero la messa in atto di una nuova ricerca statistica, ha bisogno di confermare con i fatti la sua efficacia.
Efficacia, però, che non deve essere intesa come un qualcosa in grado di realizzare l’esito atteso in pochissimi colpi di gioco, bensì deve essere un valore aggiunto in grado di avvalorare più ipotesi che convergono su di un unico punto.
Naturalmente ci sono delle eccezioni che devono essere prese in considerazione e, il più delle volte, consistono nel trovarsi di fronte a situazioni che hanno superato i precedenti limiti, lasciando così supporre che il risultato positivo sia imminente.
Raggiungere certi risultati, però, non è possibile se non si conoscono profondamente gli argomenti che portano a certe conclusioni e, per potervi giungere, c’è bisogno di anni e anni di studio, di applicazione, ma più che altro di passione.
Il sincronismo e l’isocronismo sono due componenti essenziali in fase di analisi avanzate, ed è solo per mezzo di questi studi che, spesso, alcuni studiosi riescono a selezionare giocate valide e dall’attesa limitata.
Parlando, ad esempio, di isocronismo “determinato”, in altre parole di due numeri in due differenti ruote che, però, occupano la stessa posizione, il massimo storico ASSOLUTO, registrato per due numeri isocroni estratti contemporaneamente in 1° posizione, è stato di 115 estrazioni (CA-PA).
Al momento riscontriamo una situazione particolarmente allettante nella ruota Nazionale e di Milano, dove i numeri isocroni che attualmente stazionano a ritardo 112 portano a considerare un loro prossimo sfaldamento per almeno uno di loro.
Il ritardo massimo di due numeri isocroni in 1° posizione, nelle ruote di Milano e della Nazionale, non è mai andato di là delle 89 estrazioni.
In merito a queste valutazioni suggeriamo la seguente indicazione, a iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 12/01/2016
Nazionale ambata 79, abbinamenti per ambo secco 23.59.83
Quartina per ambo eterno 23.59.79.83
Milano ambata 30, abbinamenti per ambo secco 67.69.75
Quartina per ambo e terno 30.67.69.75