Giocate dinamiche a colpo
Siamo sempre più della convinzione che il comportamento dei numeri, in tutte le loro evoluzioni e posizioni che, di volta in volta, vanno ad occupare, siano una delle chiavi per ricavare delle ottime previsioni di natura dinamica.
Il gioco dinamico, torniamo a ripetere, si differenzia dal cosiddetto gioco classico fondato principalmente sul ritardo cronologico, in quanto non esamina i numeri in quanto tali, bensì osserva il loro cammino e considera ogni tappa, cioè quella posizione ora occupata da un numero qualsiasi, come un elemento di confronto, in modo che sia la posizione, il posto, lo spazio, a determinare la previsione.
In questo modo avremo quasi sempre una previsione diversa da mettere in gioco, appunto perché non dipendente dal numero, ma dalla posizione attraversata in quel momento da un qualsiasi numero, rendendo il numero che occupa quella zona di spazio come la previsione per un colpo da mettere in gioco.
Si è visto, e i dati lo confermano, che nella stragrande maggioranza dei casi le attese su previsioni dinamiche propendono a ritardi storici di molto inferiori alla norma, a volte anche inferiori del 35% e 40%.
Va da se che l’osservazione dinamica assume un ruolo di fondamentale importanza, e soltanto ampliando questo genere di studi, con nuove e diversificate analisi, che si potrà giungere a risultati ottimali sul campo.
In questa occasione si osserva l’andamento che i numeri hanno all’interno delle cinque possibili posizioni, verificando quale zona, nel momento che stiamo osservando, presenta situazioni statisticamente valide in virtù di un ritardo dinamico superiore al suo stesso precedente storico.
Questa l’indicazione di gioco valida solo per l’estrazione del lotto di oggi 09/01/2016, tenendo conto che potrete utilizzare i numeri suggeriti come abbinamenti nelle vostre giocate, o mettere in gioco quelli più attirano la vostra attenzione.
Napoli ambata 55
Milano ambata 46
Palermo ambata 83
Firenze ambata 10
Bari ambata 8
Nazionale ambata e ambo 5.88