Gli aspetti più importanti di una qualsiasi previsione di gioco non sempre risiedono nel ritardo, o in altri dati di natura prettamente statistica, perché talvolta possono essere identificati in particolari caratteristiche che seguono logiche diverse, basandosi sull’esteriorità della loro rappresentazione grafica (immagine visiva).
La costruzione di figure geometriche sul piano del quadro delle estrazioni, infatti, ha profondamente contribuito a fornire nuovi approcci investigativi che, invece di dipendere da parametri e valori calcolabili, sono determinati da quei numeri i cui vertici danno vita a figure armoniche di vario tipo.
Le possibilità sono infinite e benché non sia sempre possibile analizzare una determinata figura sotto il profilo statistico, resta il fatto che le vincite conseguibili con questo approccio di gioco sono da tenere in forte considerazione.
La dimostrazione è sotto gli occhi di tutti, ed è molto frequente assistere a rapidi e fruttuosi sfaldamenti appartenenti a soluzioni di gioco che seguono questa logica.
Per questo inizio d’anno vogliamo sottoporre alla vostra attenzione tre soluzioni di gioco molto promettenti, le quali, stando al nostro giudizio, vantano la concreta possibilità di dare qualche bella soddisfazione economica in tempi celeri.
La prima proposta è rappresentata da un parallelepipedo che abbraccia due compartimenti, i cui numeri vertice realizzano un’armonia numerica nelle ruote di Roma e Torino.
La seconda indicazione di gioco scaturisce dalla rappresentazione grafica realizzata in tre compartimenti, e dalla cui figura i numeri componenti portano a supporre un loro rapido avvicendamento.
Il terzo consiglio di gioco è stato ricavato osservando il rombo costruito su dei numeri che appartengono alla composizione di una terzina di distanza “30”, la quale lascia supporre, anche in questo frangente, di approssimarsi a un esito vincente.
Queste le tre indicazioni di gioco a iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 02/01/2016
Roma, Torino e Tutte ambo 14.9
Roma e Torino per ambo 9.14.15.72
Napoli, Palermo, Torino e Tutte ambo 12.13
Palermo e Roma ambata 1
Per ambo 15.45.75.19
Per ambo 15.45.75.1