Studiare per capire
Il gioco sulle attese non sempre produce i frutti sperati, dato che in qualche occasione i tempi previsti si dilatano oltre le aspettative statistiche, comportando nuovi limiti che pensavamo invalicabili.
Resta il fatto, però, che seguire una combinazione numerica perché si avvicina, o ha superato il precedente storico assoluto, è una prassi molto comune nei giocatori che fanno del gioco d’attesa il loro punto cardine.
In questi casi entra forzatamente l’utilizzo del computer, con appositi programmi ideati per ricercare quelle occasioni che stanno per raggiungere, o hanno già raggiunto, i limiti che si supponevano invalicabili.
Sta al ricercatore, all’appassionato, allo studioso, individuare tra le molteplici possibilità che statisticamente si presentano, saper valutare quali combinazioni, analiticamente promettenti, debbano avere la precedenza su altre.
Il compito non è per niente facile, se non si hanno alle spalle anni di studio, per non dire decenni, perché è dall’esperienza dei propri fallimenti, e dei propri successi, che l’analista è in grado di poter prevedere, con un certo grado di affidabilità, quali combinazioni attualmente in corsa allo sfaldamento, meritino i favori del nostro pronostico.
Nella maggior parte dei casi il giocatore professionista non manca un’estrazione per fare le sue puntate, mentre il ricercatore gioca raramente, e le volte lo fa è perché i riscontri statistici da lui elaborati coincidono con le convinzioni accumulate in anni di studio e di esperienza.
Senza la ricerca, senza lo studio, senza l’esperienza e la passione, il gioco diventa un puro azzardo, un rischio e per tanti anche un pericolo, perché non capire il gioco in tutti i suoi aspetti vuol solo significare che si stanno puntando soldi su effimere convinzioni, lasciando al caso il compito di regalare qualche giocata vincente.
Sono i risultati continui nel tempo, le indicazioni andate ripetutamente a segno, la capacità di non arrendersi anche quando tutto sembra remare contro, ed anche non illudere chi concede fiducia, a rendere credibili gli studi di chi si applica costantemente e insegue nella ricerca la possibilità di penetrare i segreti nascosti che governano il mondo del LOTTO.
Da uno di questi studi si evidenziano alcune prospettive di gioco suffragate da dati analitici confortanti, che portano a suggerire le seguenti previsioni:
Napoli per estratto determinato in 3° posizione 67 e 87
Nazionale per estratto determinato in 4° posizione 26 e 79
Nazionale per estratto determinato in 2° posizione 12.88.83
Nazionale per ambo e terno 26.79.12.88.83