La distanza 60 e i NUMERI RICORRENTI
Alcune tecniche di gioco, anche se apparentemente possono sembrare di natura cabalistica, assumono un ruolo primario se messe in esecuzione, perché hanno la caratteristica di produrre risultati vincenti nel medio e lungo periodo d’osservazione.
La procedura che presento quest’oggi, per poter essere messa in pratica, ha bisogno che nel compartimento di MILANO si assista alla sortita di almeno un ambo formato da due numeri che abbiano, tra di loro, la somma ciclometrica 60.
Rintracciata questa unica, ma indispensabile condizione, è possibile mettere in gioco per la sorte d’ambata e d’ambo, nella ruota di FIRENZE e per i nove colpi successivi, i due numeri RICORRENTI PER AMBATA, mentre se si vuole anche inseguire la sorte dell’ambo, si dovranno abbinare ai due numeri RICORRENTI PER AMBATA, i NUMERI RICORRENTI PER AMBO, che sono altri quattro numeri.
Riscontrato un ambo di somma ciclometrica “60” nella ruota di Milano, si dovrà prendere il valore 60 e dividerlo per 2, per ottenere che 60/2=30.
A questo numero si dovrà sottrarre il valore fisso “1” e così si ricava che 30-1=29, dove il numero 29 è il primo dei NUMERI RICORRENTI.
Il secondo numero sarà trovato dividendo il valore 60 per 4 e si ottiene che 60/4=15, dove il valore 15 si dovrà sommare al primo NUMERO RICORRENTE e si avrà che 29+15=44, dove 44 è il secondo NUMERO RICORRENTE.
Per trovare i numeri ricorrenti da abbinare per ambo di deve prendere il valore 60 e dividerlo per due, ottenendo che 60/2=30, dove il valore 30 si sommerà al secondo NUMERO RICORRENTE, per ottenere che 30+44=74, il primo dei quattro NUMERI RICORRENTI PER AMBO.
Il secondo NUMERO RICORRENTE PER AMBO si ottiene sottraendo il fisso “1” al secondo NUMERO RICORRENTE PER AMBATA, e quindi è dato da 44-1=43.
Il terzo NUMERO RICORRENTE PER AMBO è fornito dallo stesso valore 60, mentre il quarto NUMERO RICORRENTE PER AMBO è ottenuto sottraendo al terzo NUMERO RICORRENTE PER AMBO, il secondo NUMERO RICORRENTE PER AMBO e, quindi, avremo che 60-43=17.
Come avrete certamente intuito questi calcoli sono serviti per rintracciare i NUMERI RICORRENTI, che andranno messi in gioco, sia per la sorte di ambata che per quella dell’ambo, e non CAMBIERANNO MAI, proprio perché sono il risultato di quei calcoli appena presentati.
La procedura si è sempre dimostrata vincente, per la sorte d’ambata, in questi due ultimi anni di gioco, mentre la sorte dell’ambo ha spesso fornito bellissime soddisfazioni.
Visto che dopo l’ultimo sorteggio nella ruota di Milano si è proposto l’ambo 22.38, un ambo di somma ciclometrica “60”, la procedura può tranquillamente essere messa in gioco.
Previsioni valide dall’estrazione del lotto di oggi 05/11/2015
Firenze ambata 29.44
Abbinamenti per ambo 74.60.43.17