La procedura di gioco che sto per condividere con voi è molto affidabile e, nel corso delle prove da me effettuate, dal 2002 ad oggi, sarebbe come dire negli ultimi tredici anni, ha sempre ottenuto la vincita.
Metterla in pratica, tuttavia, non è sempre possibile perché la sua esecuzione richiede che nel compartimento di Genova si assista all’estrazione di un ambo appartenente alla quartina radicale “5”, cioè quella composta dai numeri 5.50.55.59.
Quando si verifica questo evento allora si può mettere in pratica, seguendo le prossime condizioni di gioco.
La prima condizione, ho detto, consiste nell’aspettare l’uscita di un ambo in quartina radicale “5” nel compartimento di Genova.
La seconda è quella di prendere come punto di riferimento il 5° estratto di quella stessa estrazione, nella ruota di Genova. Non ha importanza se il 5° estratto è un numero della quartina radicale “5”.
A questo numero si dovranno sommare i due numeri chiave, necessari a rintracciare due numeri che andranno messi in gioco con fiducia, nella ruota consecutiva di Milano, per la sorte di ambata. I numeri chiave sono il “60” e il “67”. Utilizzare la regola del fuori 90 se occorre e seguire le puntate per 9 colpi.
Questa tecnica si presta anche per il gioco d’ambo, rispettando le seguenti condizioni.
Il quinto estratto si rimette in gioco assieme ai tre numeri, che si ottengono sommando sempre al 5° estratto di Genova i fissi “28”, “35”, “83”. La quartina che si ottiene si giocherà per ambo, nella ruota consecutiva di Milano, per i nove colpi successivi.
Il resoconto statistico è abbastanza lusinghiero, infatti come ho già detto, dal 2002 non ha mai fallito centrando al 100% la sorte d’ambata, mentre l’ambo in quartina si è realizzato con una media di oltre una volta su due (54% circa).
Queste le previsioni valide per i prossimi 4 concorsi, ad iniziare dall’estrazione del lotto del 17/08/2015
Milano per ambata 62.69
Milano quartina per ambo 2.30.37.85