Vincere a Giugno
Non è un mistero, né tantomeno un qualcosa che chi studia il Lotto tende a tenere nascosto, il fatto che il tabellone dei 90 numeri sia una fonte inesauribile dove ricavare delle ottime previsioni.
E se nel momento in cui lo si guarda non esistono situazioni tali da reputarle prossime e imminenti per uno sfaldamento, allora è possibile osservare altre disposizioni dei numeri, su “tabelloni dei 90 numeri alternativi”.
Un tabellone “alternativo”, ad esempio, è il tabellone costruito considerando le sole estrazioni che si sono tenute nei precedenti mesi di giugno, in modo tale che l’osservazione prenda atto di quelle disposizioni, e se vi si riscontrano circostanze particolari che inducano a sospettare una prossima caduta di numeri, di seguirle e analizzarle per un gioco proficuo a breve attesa.
Ovviamente, prima di procedere oltre, è bene sottolineare che le eventuali opportunità riscontrate andranno seguite solamente, e relativamente, alle condizioni imposte dall’arco d’archivio osservato. Quindi se si osserva il tabellone di GIUGNO, gli eventuali pronostici ottenuti si dovranno inseguire, e giocare, nelle sole estrazioni di questo mese, mentre, ad ipotesi, se si trattava di una osservazione su un tabellone composto da estrazioni pari o dispari, il gioca sarà da effettuarsi in estrazioni pari o dispari.
L’analisi che mi appresto a proporre, pertanto, prende in esame il tabellone alternativo dei “90” numeri, relativo ai mesi di giugno, e che è visibile presso il link http://www.lottogazzetta.it/Estrazionidellottodioggi/tabelle-statistiche/tabelloni-dei-90/tab-mese/
Facendo inoltre presente che per la visualizzazione completa è necessario l’uso di computer o al massimo di tablet, perché da cellulare la visualizzazione sarebbe davvero molto difficoltosa.
Da questa analisi salta immediatamente all’occhio il forte ritardo del numero 50 nel compartimento laziale che, ad oggi, conta un’assenza di 158 estrazioni. Il secondo ritardatario lo riscontriamo nella ruota di Genova, dove il numero 45 staziona a ritardo 126.
La cosa, però, che a mio avviso merita più attenzione, la evidenzio a ritardo cronologico 101, dove sta ancora sopravvivendo un isocronone di L=3 (livello 3), formato dai numeri 11.87.49, rispettivamente nelle ruote di Bari, Genova e Roma.
La storia ci insegna che una situazione analoga ha raggiunto anche i 118 concorsi d’assenza, dal 1945 a oggi e sull’archivio normale, mentre per quanto concerne l’osservazione dei soli mesi di giugno, il ritardo attualmente registrato dai tre numeri suddetti, eguaglia lo storico precedente per questo arco d’archivio.
Se consideriamo, poi, che a ritardo 100 c’è l’85 di Venezia, ci troviamo dinanzi a una situazione di ritardo isocrono continuo, con assenza minima di 100 concorsi.
Tutte circostanze, queste, che mi portano a ipotizzare a un prossimo deterioramento di questa fase transitoria.
Dove puntare maggiormente l’attenzione?
Viene spontaneo suggerire che la ruota con maggiori chance di sfaldamento potrebbe essere Roma, seguita poi da quella di Bari.
Le considerazioni da fare sono tante, anche perché, ad esempio, a Bari è atteso il 31 e lo si ritrova, nei mesi di giugno, in un sincronone di L=3, assieme ai numeri 33 e 66, motivo per il quale mi limiterò a suggerire delle eventuali indicazioni di gioco, dettate principalmente dalla disposizione su questo tabellone alternativo, ma anche dal valore di Aspettabilità che i numeri al momento hanno.
Quelle che seguono sono le indicazioni di gioco valide dall’estrazione del Lotto del 16/06/2015, e da seguire per le estrazioni restanti di questo mese di giugno.
[sociallocker id=36281]Bari ambata 11
In abbinamento e per ambo 33.31.66.60.90
Roma ambata 50
In abbinamento per ambo 49.46.60
Genova ambata 45
In abbinamento per ambo 87.35.85
Venezia ambata 85
In abbinamento per ambo 83.40.75
[/sociallocker]