News Lotto

Consapevolezza dei propri limiti

Riprendo e riporto quanto ho scritto qualche anno fa, perchè è tutto più attuale che mai.

Ha scritto un vero esperto che a rendere sempre più attraente (e quindi  interessante) il gioco del lotto non ha contribuito solo una ridotta schiera di persone. Vi hanno contribuito tutti coloro che se ne sono occupati, anche se con conoscenze limitate. Non hanno mai contribuito, nemmeno in minima parte, i critici che con uno sforzo innaturale e patetico hanno solo creato il vuoto.
Credo che sia inutile e quantomeno controproducente per tutti stabilire, attraverso delle dispute verbali, chi abbia più ragione e chi meno. Ciascuno di noi ha le sue convinzioni in materia lotto che possono, o no, essere condivise anche da altri.
Avevo iniziato a postare con la recondita speranza di discutere su nuovi approcci che si potrebbero tentare per “sperare” in una battaglia equa contro il lotto… mi rendo conto, e recito il “mea culpa”, che in noi il senso di prevalsa sugli altri è sempre lì dietro l’angolo e, senza che ce ne accorgiamo è pronto a scoccare i suoi piccoli dardi… avvelenati…La ricerca è quello che ci accomuna, quindi credo sia giusto uno scambio di opinioni…
Nessuno di noi è infallibile, nessuno di noi ha in mano la pietra filosofale del gioco del lotto, credo che tutti noi si stia remando nella stessa direzione… e se qualcuno di noi, per una qualsivoglia ragione cade dalla barca e sta per affogare… beh… diamogli una mano per rimetterlo a bordo… asciughiamolo diamogli ristoro… potrebbe accadere anche a noi…
Il Gorgia scrisse, e lo condivido appieno:
“Un vero lottologo lo si riconosce non solo dalle conoscenze che dimostra e quindi dalle sue affermazioni, ma anche e soprattutto dalla consapevolezza dei propri limiti e dalla capacità di riconoscere i meriti altrui”

Napoli ambata 19

ambo secco 19.63

Estrazioni del lotto di oggi 11/06/2015
Estrazioni del lotto di oggi 11/06/2015

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!