Proviamo il 59 per 3 colpi
Proviamo il 59 per 3 colpi
Erano in tanti, e lo sono ancora, a sperare che il 59 nella ruota di Milano si appresti a sortire al più presto fuori da quell’urna che lo trattiene, oramai, da ben 160 concorsi chiuso al suo interno.
I soffi d’aria dentro alla Venus sembrano non essere così forti, e prepotenti, da farlo entrare in quell’alloggiamento che evidenzia i numeri estratti, ma lo sferzano quel tanto che basta affinché, lui, se ne stia ancora comodamente al suo interno e senza nessuna voglia di prendere l’altra aria, quella esterna.
Richieste di molti
Riceviamo solleciti da parte di alcune persone che sono convinte che siamo noi a non volerlo fare uscire, e che ci stiamo approfittando di loro, così come di tanti giocatori che lo inseguono oramai da decine di estrazioni.
Se davvero ne fossimo capaci non staremmo certo qui, come tutti, a cercare di capire quali numeri saranno prossimamente estratti, perché in questo gioco non ci sono certezze, se non quella che una volta fatta la puntata, i soldi scommessi non sono più nelle nostre tasche e che, difficilmente, a meno che la buona sorte non si volti verso di noi, ci rientreranno.
Statistica alla base
Ci basiamo sullo studio statistico, su eventi del passato che, in qualche maniera perché già avvenuti, potrebbero nuovamente verificarsi e darci quella soddisfazione vincente che tanto si spera di avere.
Quindi, per il 59 di Milano non possiamo dare nessuna certezza che esca oggi o già nelle prossime estrazioni, ma solo dire che, in base ad alcuni parametri di natura statistica, è atteso prima del 2023.
Dinamismo statistico
Questo perché la dinamica dei numeri, basata su eventi del passato, lo vede possibile in questo arco temporale, mentre ancora non si hanno indicazioni di massima su quello che potrebbe accadere nelle prime estrazioni dell’anno nuovo.
Possiamo, pertanto, solo sperare che l’indicazione dinamica sia giusta e attendere la sortita del 59 entro i prossimi 3 concorsi; tuttavia, non puntiamo alla sola sorte d’ambata, ma alla possibilità di centrare l’ambo secco.
Anche se sono ambi giocati da chissà quanti in questo periodo, l’ambo più accreditato, per i prossimi 3 colpi, è il 9.59, quasi a pari merito con il 59.90, il che ci porta a suggerire il terno con questi tre numeri.
Proviamo il 59 per 3 colpi
Chiude questa previsione un altro abbinamento con il 59, che è il 27, perciò ecco l’indicazione di gioco, valida solo tre concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto 27/12/2022.
Milano ambata 59
Ambi secchi
59.09, 59.90, 59.27
Per ambo e terno 09.90.59
Per ambo, terno e quaterna
09.90.69.27
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/