Il 59 isocrono fa battere cassa a Torino
Il 59 isocrono fa battere cassa a Torino
Esistono delle coincidenze, delle situazioni, delle consonanze che, se studiate più approfonditamente, possono suggerire delle previsioni di natura statistica molto valide e vincenti.
Indipendentemente dai metodi sommativi e simili, o dalle statistiche classiche sui ritardi, frequenze, sincronismi e via dicendo, oggigiorno esistono dei software specifici che permettono di conoscere cosa è accaduto successivamente ad un qualsiasi evento.
Conoscenza del passato
Possiamo, ad esempio, domandare a un computer quali numeri dopo la sortita di uno specifico numero, sortito in quarta posizione sulla ruota di Venezia, quale numero giocare per la sorte di ambata, in certo numero di colpi successivi, e su quale ruota.
In pratica è possibile avere sottomano tutti i dati e tutte le particolari conoscenze di cosa è, in precedenza, accaduto al verificarsi dell’uscita di un numero, di più numeri, di specifici ambi.
Evento di partenza
Insomma, si stabilisce quale che sia l’evento che scatena la ricerca e, in base a questo, si possono conoscere tutti i fatti che sono successi nelle immediate estrazioni dopo.
La previsione che si sta per presentare segue il filo logico di quanto appena espresso, ed è stata ricavata impostando come evento scatenante la sortita del numero 59, in forma isocrona nelle ruote di Firenze e della Nazionale.
Isocronismo
Con il termine isocrono ci si riferisce ad un numero, o a una qualsiasi combinazione numerica, estratta nella stessa estrazione in due o più ruote contemporaneamente, indipendentemente dalle posizioni occupate.
Il 59 isocrono a Firenze e Nazionale, da quando è stata istituita la Nazionale, si è in precedenza verificato in 9 precedenti circostanze e un certo numero, nelle nove estrazioni successive, si è sempre proposto come ambata nella ruota di Torino.
Il pronostico
Assieme a questo numero ci sono stati altri sei numeri che, accoppiati o giocati come lunghetta, hanno sempre permesso di conseguire la vincita dell’ambo e, in due occasioni, di centrare il terno in lunghetta.
Noi proponiamo il gioco d’ambata, quindi costruiamo due quaterne con gli altri sei numeri e mettiamo in gioco anche la lunghetta.
Il 59 isocrono fa battere cassa a Torino
Previsione valida 9 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 26/11/2022
Torino ambata 38
Per ambo, terno e quaterna
38.17.21.25
38.43.46.60
Per tutte le sorti
38.17.21.25.43.46.90
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/