Ambo secco a Napoli in pochi colpi
Ambo secco a Napoli in pochi colpi
Il compartimento partenopeo si presenta come un ottimo candidato per vedere sfaldare una previsione che, stando alle nostre elaborazioni statistiche, si preannunzia prossima alla sortita.
La ricerca ha preso in considerazione il concetto attualmente più seguito dalle nostre analisi, ovvero quello delle convergenze analitiche, intese come il risultato più coincidente tra diverse tipologie di procedure investigative che ricavano previsioni al Lotto.
Tanti insiemi
Vogliamo fare un po’ di chiarezza, perché qualche amico Lettore lo ha domandato, che non si tratta di soli metodi sommativi o simili, ma di un insieme di approcci statistici che sono messi a confronto da un elaboratore elettronico che, dopo il calcolo, evidenzia se esistono previsioni comuni e prende in esame quelle più rappresentate.
Insomma, la scelta non è affatto casuale, ma è rappresentativa perché, tra le migliaia di procedure analizzate, si tengono in considerazione quelle che hanno il numero di coincidenze più alto.
Napoli protagonista
E dopo avere impostato le condizioni della ricerca in corso, ci viene segnalata la ruota di Napoli come quella che vanta le maggiori possibilità di successo, con l’indicazione di due ambi secchi.
Ambi che, stando ai dati analitici, almeno uno dei due potrebbe sfaldarsi entro i prossimi 6 concorsi e, come eventuale recupero, da giocare anche su Tutte le ruote.
Due ambi
Tra i due ambi uno vanta le maggiori preferenze, visto che viene maggiormente rappresentato nei confronti dell’altro, corrisponde all’ambo secco 36.78, mentre il secondo ambo ha sempre capogioco il numero 36.
Si tratta, in questo caso, dell’ambo secco 36.54 che assieme a quello in precedenza citato vantano buone possibilità di sfaldamento per almeno uno dei due.
La giocata completa va comunque fatta, oltre che sui due ambi, anche per la terzina corrispondente che si viene a determinare, così da poter puntare, volendo, anche alla sorte del terno e aumentare le possibilità di vincere.
Ambo secco a Napoli in pochi colpi
Questa la previsione, valida 6 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 02/11/2022.
Napoli e Tutte ambi secchi
36.78 e 36.54
Per ambo e terno
36.54.78
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/