Battiamo il Lotto a Cagliari in 3 colpi
Battiamo il Lotto a Cagliari in 3 colpi
Il gioco del Lotto è una sfida continua contro l’ignoto, dove l’ingegno umano, l’intuizione ed anche la buona sorte, devono unirsi per cercare di carpire frammenti di un futuro che sarà chiaro solo dopo la prossima estrazione.
Non c’è una via certa, una strada sicura che conduca alla vittoria, perché in nessun caso si potrà avere quella garanzia che solo gli illusi credono esista, e che fidano in ingannevoli chimere decantate da improvvisati vati dell’ultim’ora.
Non si hanno garanzie
Nessuno, e tantomeno noi, possiamo dare certezze di vincita, perché il completo caos che governa il mondo dei 90 numeri è impenetrabile, e non lascia spazi dai quali è possibile scrutare il futuro.
Quello che si può fare è avere ben chiaro cosa è accaduto nel passato, a volte anche recente, così da poter solo immaginare cosa potrebbe di nuovo accadere, al verificarsi di stessi eventi ricorrenti.
La giusta condizione
La tecnica di gioco che si sta per presentare è come quelle solite, ma stavolta presenta un’altra caratteristica che, si spera, possa aumentare le possibilità di indovinare quali numeri potrebbero sortire.
Il metodo lo si applica all’avvenuta quarta estrazione mensile e ricava, una volta effettuati i necessari calcoli, due ambate da giocare anche come determinati, ed altri quattro numeri d’abbinamento.
Le vincite
Ha però la caratteristica di aver fallito la previsione nel precedente ciclo di gioco, in maniera che con il ciclo attuale si speri che, la procedura, torni attiva e fruttuosa come lo è stato negli 11 precedenti cicli.
La previsione si giocherà nella ruota di Cagliari per i successivi 11 colpi, mentre per il ciclo di gioco attuale ne consigliamo soltanto altri 3.
Negli ultimi 12 cicli; quindi, meno che nell’ultimo, ha totalizzato le seguenti vincite:
11 ambate
30 ambi
11 terni
1 quaterna
Questo il procedimento teorico
Calcolo ambate
01) 5° estratto di Torino + 48
2) 4° estratto di Napoli + 21
Calcolo abbinamenti
01) 3° estratto di Napoli + 2° estratto di Cagliari + 2° estratto di Firenze + 07
02) 4° estratto di Napoli – 4° estratto di Palermo + 5° estratto di Venezia + 82
03) 5° estratto di Venezia + 4° estratto di Palermo – 3° estratto di Genova – 3° estratto di Napoli + 48
04) 2° estratto di Firenze + 2° estratto di Cagliari + 4° estratto di Palermo – 1° estratto di Bari + 50
Applicare la regola del fuori 90 quando si rende necessaria e, nelle sottrazioni, quando il minuendo è inferiore al sottraendo, sommare prima il valore fisso 90.
Possibile gioco
Le due ambate, oltre al classico gioco dell’estratto, si possono giocare come determinate in una specifica posizione, sapendo che in questo caso il premio è di circa 25 volte la posta.
La giocata finale può essere scomposta in due quartine o in un’unica bolletta di sei numeri, sapendo che l’ambo in setina rende circa 15 volte e il terno 207, mentre la quaterna paga 7.360 volte e la cinquina ne rende 262.857 volte.
Battiamo il Lotto a Cagliari in 3 colpi
Questa la previsione ricavata e valida soltanto per i prossimi 3 concorsi, e dalla quale potete decidere che soluzione adottare.
Cagliari ambata, determinati in 5° posizione e ambo
36.40
Quartine per ambo
36.40.87.75
36.40.83.79
Per tutte le sorti
36.40.87.75.83.79
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/