NewsPrevisioni LottoStatistiche Lotto

3 ambi per una quaterna

3 ambi per una quaterna

Stando alla nostra esperienza registrata sul campo, oramai da qualche decennio, possiamo affermare con tutta tranquillità che la grande maggioranza di gioca al Lotto, si affida ad altri per avere numeri da mettere nelle proprie bollette.

Di “offerte” se ne trovano da tutte le parti, basta accendere la tv e fare un po’ di zapping per rendersene conto. Personaggi senza scrupoli che venderebbero anche, come dice De Andre in una sua canzone, “per 3.000 lire sua madre a un nano”.

Strani personaggi

Queste macchiette pretendono di conoscere l’ignoto, il futuro, l’ancora incognito, spacciandosi per maestri e professori, veggenti, indovini, e alcuni anche come re e regine di un Lotto che è, e resta, un gioco d’azzardo inespugnabile se non si ha dalla propria parte la dea Fortuna.

Poi ci sono giornali del settore e siti, nei quali vengono presentate diverse scuole di pensiero sul Lotto, dove statistica e metodi si incontrano, e si presentano previsioni provenienti da questi studi.

Niente certezze

Anche in questi casi, purtroppo, c’è sempre qualcuno che, con della pubblicità, è pronto a venderti qualcosa, come se il tuo acquisto fosse nella concreta condizione di farti conoscere il futuro.

No, non è affatto così. Possiamo, è vero, dire cosa è successo prima tramite statistiche e metodi che lo dimostrano; tuttavia, queste statistiche e metodi riguardano il passato e non hanno nessun valore certo per quello che potrebbe essere il futuro.

La verità fa male…

La serietà, in questo ambiente, è nel dire la verità, ovvero fare sempre presente che qualsiasi studio che si propone è relativo al passato e, al massimo, al presente, ma mai, e poi mai, garantirà avvenimenti futuri.

Si studia il passato per ipotizzare il futuro, così da poter sperare che il passato torni nuovamente ad essere, ma deve finire qui, perché andare oltre significa illudere coloro che ripongono in te la loro fiducia.

Copia a gioca

Poi non dobbiamo dimenticarci dei “soliti”, quelli che ad ogni estrazione riescono a vincere il 90 quando esce, perché magari lo giocano in ogni ruota, i soliti che vincono ambi, terni, ed anche quaterne e che a quest’ora sarebbero milionari con tutte queste vincite.

Volendo potremmo raccontarne tante da realizzare un libro, perché tante sono le cose a cui abbiamo assistito in qualità di editori e, forse chissà, un giorno potremmo anche farlo.

Ora ci rivolgiamo a tutti quei giocatori, la grande maggioranza ovviamente, che vuole solo numeri pronti da copiare e mettere nelle loro bollette, e che non gli importa di come sono stati ricavati, basta che siano numeri…

3 ambi per una quaterna

Indicazioni di gioco valide 7 concorsi ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 01/10/2022.

Genova ambata 58

Ambi secchi

58.60

58.13

58.69

Quaterna per tutte le sorti

58.60.13.69

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!