La terzina per ambo più vantaggiosa
La terzina per ambo più vantaggiosa
Inutile che ci si giri attorno più del dovuto, ma una buona previsione, nel gioco del Lotto, ha bisogno di statistiche mirate in grado di approfondire e selezionare quelle situazioni che, almeno dalle indicazioni analitiche, appaiono quelle più propense a dare un risultato vincente.
Certo c’è chi vince con i sogni, chi segnandosi il numero di una targa, chi guarda i numeri del contatore della luce o dell’acqua, chi tira fuori del sacchetto della tombola i numeri, ma si tratta sempre di vincite sporadiche che non hanno certo la tendenza a ripetersi nel tempo, come invece è capace lo studio statistico.
Competenza e professionalità
Effettuare questi tipi di studi, però, non è da tutti, perché non basta un qualsiasi programma che faccia una qualche elaborazione, ma bisogna fondamentalmente conoscere i meccanismi del gioco e, in particolare, i concetti che regolano una qualsiasi statistica.
Il ritardo, la frequenza, lo scompenso, i cicli, la legge del terzo, la probabilità, e tantissimo altro ancora, sono tutti fondamenti necessari per poter operare con competenza e preparazione sulla materia.
“Astri nascenti” come funghi
Oggi sempre più spesso, anzi si potrebbe dire quasi ogni giorno, nascono sui social, e non solo, personaggi che rasentano delle macchiette, e che si autoproclamano con titoli come re, regine e maestri di un Lotto che punta più al loro portafogli personale, che a condividere la propria esperienza che non hanno.
L’indicazione di gioco che stiamo per proporre è ricavata con una statistica particolare che si basa su di una condizione fissa, e sulla frequenza di risultati vincenti, per ambo, che si sono registrati successivamente alla condizione stessa.
L’evento per giocare
La condizione di gioco consiste nel vedere estrarre, nella stessa estrazione, a Firenze il numero 90, a Milano il numero 88 e a Roma il numero 70, almeno due di questi tre numeri.
Evento, questo, che dall’agosto del 2009 si è verificato in 18 precedenti occasioni e, tramite l’ausilio di un sofisticato software di ricerca, abbiamo trovato la terzina che, nelle dieci estrazioni successive, ha sempre fatto vincere l’ambo a Tutte.
La giusta condizione di gioco si è verificata il 15 settembre 2022 scorso, con la sortita di tutti e tre i numeri nelle ruote indicate, permettendo così di poter mettere in gioco i tre numeri di questa terzina.
La terzina per ambo più vantaggiosa
Oltre il gioco a Tutte suggeriamo anche due ruote dove, con queste condizioni, ancora non si è mai avuto l’esito vincente
Torino, Venezia e Tutte
Per ambo e terno 16.47.72
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/