Risposta e suggerimento di gioco
Sig. Pinna buongiorno, il tempo, come sempre tiranno, mi ha impedito tempo fa di comunicarLe alcune mie modeste considerazioni; lo sfogo più che altro, rivolto ad un amico per sentire il suo parere. L'ambo a GENOVA da Lei pronosticato (complimentoni) è stata la molla che mi ha spinto a scriverLe.
Dunque il quesito è questo: una persona può essere un eccellente studioso, conoscere tutte le formule e le varie statistiche ma dovrà sempre fare i conti con le dea bendata. Mi spiego meglio, io La seguo dai tempi di LOTTOGAZZETTA giornale e con l'esperienza che mi sono fatto so benissimo con che studioso ho a che fare, perciò mi fido ciecamente delle Sue indicazioni.
Qui però viene il bello: tempo fa aveva suggerito dei giochi statisticamente molto validi (tipo il terno dinamico nei primi sei numeri ritardati a Torino, oppure l'ambo ripetuto sempre a Torino) che ho prontamente messo in gioco (con parsimonia), ma niente. La volta che non sono riuscito a seguirLa, pam: ambo secco a ruota!!!!!
Piu' di un euro non avrei giocato, perciò non è una dolorosa perdita economica, ma il morale va un po’ sotto i piedi. Ragionando sulla Sua proposta riguardo l'ambo di Genova mi sono chiesto cosa può essere stato a spingere all'uscita contemporanea i due numeri interessati?
Facendo un po’ il Bastian Contrario non credo che il ritardo di livello sia stato la causa scatenante, perchè altrimenti come si dovrebbero valutare i 5317 colpi di ritardo riguardanti il famigerato 17-56 di Bari?
E' forse un ambo da non prendere neanche più in considerazione statisticamente? Dando una occhiata veloce ho riscontrato che le ruote di Palermo e Venezia hanno i primi tre ambi ritardati con un RL minimo intorno alle 2200 estrazioni.
Che ne pensa?
Per ora mi fermo qui, ma appena avrò tempo devo chiederLe alcune formule riguardo ai ritardi consecutivi.
A presto Roberto Barattini
Le rispondo in ritardo… mi ero dimenticato di questo messaggio.
Innanzitutto buongiorno e grazie per gli apprezzamenti nei miei confronti.
Cercherò di essere breve nel rispondere, sperando di toccare tutti i punti.
Mi dispiace che non abbia avuto modo di giocare l’ambo di Genova, purtroppo quello che è successo a Lei succede, spessissimo, a tanti altri.
Di certo non vorrei far entrare di prepotenza in questo discorso il destino, oppure la sorte (sono forse la stessa cosa?), ma le cose non accadono mai per caso, mi riferisco alla vincita mancata, e se è accaduto ci sarà un motivo che non ci è dato di sapere.
E’ inutile prendersela, come ha ben detto Lei. Non Le sarebbe cambiato granché.
Potrei raccontarLe innumerevoli aneddoti a riguardo, tuttavia credo che siamo noi stessi, inconsciamente, a costruirci la nostra vita, attimo per attimo, con le nostre decisioni prese, talvolta, senza nemmeno rifletterci su.
A parte questo discorso “filosofico”, non ho una risposta che possa dire il perché, e il per come, sia stato estratto l’ambo 10.76 a Genova.
Potrei, certo, dire che sono stato bravo, che i miei studi e le mie conoscenze dimostrano sul campo, con le vincite, quanto questo corrisponda a verità.
Fortunatamente ho rispetto di me stesso e non m’illudo, e cosa più importante, NON ILLUDO gli altri, dicendo e facendo credere chissà cosa.
Una risposta, comunque, voglio darla.
So’ che forse mi attirerò l’ira, o il disappunto, di molti, ma sono del parere che sia la QUALITA’ del nostro pensiero, sia esso positivo o negativo, a darci le gioie e i dolori che incontriamo nella vita.
In verità dovrei mettermi a parlare di FISICA QUANTISTICA, dire che ogni pensiero è in grado di produrre onde che hanno la tendenza a propagarsi nello spazio che ci circonda, e che, in qualche modo, queste onde hanno la capacità di influenzare chi ne è in qualche modo predisposto. Non è un discorso “filosofico”, ma è quanto affermano i fisici quantistici.
Con questo penso di aver dato una risposta alle sue domande, almeno per quanto riguarda il mio, di pensiero, mentre sotto l’aspetto meramente statistico, basato sulle semplici forme di ritardo, ho già affermato che un ambo a ruota potrebbe tranquillamente toccare le 8.000 estrazioni d’assenza, e oltre.
L’ambo 17.56 di Bari ha tutte le caratteristiche statistiche per essere estratto, ma bastano queste da sole per soddisfare le, NOSTRE, di attese?
Se lo giochiamo si, altrimenti che senso avrebbe?
Lo stesso dicasi per gli altri esempi da Lei proposti. La statistica suggerisce di trovarci in prossimità dell’evento, perciò sta a Noi seguire i suggerimenti del nostro “PENSIERO”.
In merito alle formule, se sono all’altezza ben volentieri.
Un sincero saluto.
Indicazioni di gioco valide per 5 colpi a iniziare dall’estrazione del Lotto di oggi 21/05/2015
[sociallocker id=”36281″]
Napoli ambata 90
Ambi secchi 90.36, 90.38, 90.77, 90.79
Cinquina per ambo e terno 36.38.77.79.90
[/sociallocker]