Dopo un approfondita analisi al quadro delle estrazioni, si evidenzia una interessante circostanza di gioco che lascia ben sperare per un suo rapido e proficuo sfaldamento.
Sto parlando della situazione armonica che si sta registrando in due ruote adiacenti e nella quali, se le mie supposizioni dovessero trovare conferma, potrebbero presto portare ad una soddisfazione vincente.
Il numero 88, appena estratto nella ruota di Palermo, dà vita a un equilibrio di rara bellezza armonica, e fai sì che questa precisa proporzione appaia in tutta la sua attrattiva ed eleganza.
La chiusura dell’armonia è determinata dal numero 66 che, nella ruota partenopea, sigilla due estremi della stessa figura e porta a concludere gli altri elementi numerici, con una doppia loro appartenenza alla figura stessa.
Sono portato a sospettare che entro un limite di cinque colpi si possa assistere ad un risultato positivo, ed ecco, pertanto, le indicazioni di gioco valide a iniziare dall’estrazione del lotto del 14/05/2015
Napoli e Palermo ambata 66
Ambi secchi 66.20, 66.24, 66.88