Un consiglio che vale per me e per Tutti
Sembra che ultimamente debba ripetermi di continuo perché, molto probabilmente, non riesco ad essere abbastanza chiaro.
Ogni mio articolo che pubblico sul sito è il risultato di una altrettanta indagine statistica, oppure di un metodo, o quanto altro reputo interessante sotto il profilo di un’attesa a breve termine.
Il sito è perciò una sorta di “vetrina”, un luogo dove raccolgo e condivido con tutti gli studi che da decenni porto avanti.
E’ naturale che se in un giorno pubblico due o tre articoli, e il giorno dopo uno o due, ci troveremo ad avere quattro o cinque differenti soluzioni di gioco, ma queste diverse soluzioni di gioco non devono essere messe in gioco tutte, come qualcuno crede, ma basta che ne seguiate una, o al massimo chi se lo può permettere anche due o tre.
Torno quindi a ribadire che se si tratta di un articolo di natura statistico, allora i tempi d’attesa non sono definibili, in quanto è vero che l’indicazione è giunta allo stremo, però non abbiamo sicurezze tali da poter stabilire un tempo massimo di gioco.
Io sono dell’avviso che se si inizia una giocata basata sulla statistica, la si debba seguire ad oltranza sino a sfaldamento compiuto.
Un metodo, una strategia sommativa, una tecnica basata sul + o – numeri fissi, ecc., invece ha un limite di gioco che, solitamente, è definito all’atto stesso della previsione e, i miei articoli in tal senso i tempi d’attesa sono di massimo nove concorsi.
Vorrei davvero fare vincere tutti, sempre e spesso, purtroppo questo non è possibile perché io sono il primo a rendermi conto che in questo gioco sono più le delusioni che le gioie.
Scegliete una giocata e seguitela, perché nel momento che l’abbandonate e passate a un’altra, molto spesso, poi, c’è da pentirsene.
Se pensate che con il Lotto potete arricchirvi allora andate da qualche altra parte, o rivolgetevi a qualcuno in contatto con i Santi e che ha il potere di fare miracoli qui in terra.
Parlerò e scriverò di Lotto su tutto ciò in cui ho competenza e professionalità, ma oltre dire il mio pensiero non posso andare e tanto meno posso promettere alcun che a nessuno.
Quello che posso fare, se qualcuno lo vorrà, è trasmettere le mie conoscenze, in modo che anche voi possiate operare e fare ricerche da soli, senza così dover fare qualche “offerta” al Santo di turno, oppure pagare la marchetta a chi vi lusinga e vi illude con parole di miele.
Nazionale ambate 28.38
Per ambo 28.38.22