NewsPrevisioni LottoStatistiche Lotto

Poker di ambi nella ruota di Venezia

Poker di ambi nella ruota di Venezia

Il gioco sui massimi ritardi non è uno dei nostri preferiti, essenzialmente perché si tratta di situazioni incontrollabili, ed anche se in teoria si pensa di avere raggiunto il limite e di essere prossimi al risultato utile, questo sfugge al controllo e le attese diventano insostenibili.

Tanti giocatori, però, hanno la passione del ritardo, ed anche se non inseguono il ritardatario di turno, lo fanno su combinazioni numeriche che, ad esempio per ambo, si trovano prossime allo storico assoluto o lo hanno di fatto anche superato.

Formazioni numeriche

Alcuni puntano sulle formazioni numeriche classiche, come le cadenze, le figure, le decine, mentre altri su combinazioni numeriche eterogenee.

Le formazioni classiche sono composte da numeri che hanno una logica matematica, tipo le cadenze hanno numeri la cui unità finale è identica per tutti i componenti, nelle decine è uguale la cifra della decina, mentre nelle figure la somma delle cifre, con il fuori 9, da sempre lo stesso risultato.

Nessun legame matematico

Le formazioni numeriche eterogenee, invece, sono composte da numeri senza nessun legame matematico, e sono queste che raggiungono ritardi più alti che le formazioni classiche.

Le formazioni classiche hanno nella storia raggiunto ritardi contenuti rispetto alle eterogenee, mentre queste ultime superano quei ritardi di 3, 4 ed anche più volte.

Decina per ambo a Venezia

La nostra proposta trae spunto dalla decina eterogenea più ritardata, per ambo, del momento, e questo ritardo lo si registra nella ruota di Venezia, ma non punteremo sull’intera decina perché, invece, ci soffermeremo sui quattro ambi secondo noi più favorevoli.

Non si tratta dei quattro ambi più ritardati di questa decina eterogenea, ma di due coppie di ambi che sono sincroni tra loro, in altre parole sortiti assieme in una delle precedenti estrazioni su Venezia.

Indichiamo la decina eterogenea in modo che, chi lo desidera, possa giocarla per intero, ma più che altro perché se dovesse sfaldarsi con altri ambi da noi non suggeriti, la previsione sarebbe da abbandonare, questa la decina: 03.07.09.16.28.40.41.58.73.89.

Poker di ambi nella ruota di Venezia

Queste le indicazioni di gioco valide ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 19/05/2022.

Venezia ambi secchi

09.16

03.09

28.73

28.41

In alternativa la sestina per tutte le sorti

03.09.16.28.41.73

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!