Se non è terno allora è ambo
Se non è terno allora è ambo
I criteri analitici di una qualsiasi ricerca dipendono essenzialmente dalle conoscenze del ricercatore che, unite al sapiente utilizzo di un software dedicato e di molta fantasia, possono condurre a risultati apprezzabili e vincenti.
In questa proposta esamineremo una metodologia che utilizza filtri statistici di matematica sommativa, ma che può essere messa in esecuzione soltanto al verificarsi di una particolare condizione.
La giusta condizione di gioco
Si tratta di una condizione che richiede la sortita del numero 64 estratto in forma isotopa in sole due ruote, in altre parole uscito in sole due ruote ma nella stessa identica posizione.
Oltre al 64 isotopo deve essere estratto anche il numero 48 in almeno altre due, o più ruote, in una qualsiasi delle cinque posizioni possibili.
I casi precedenti
Questa particolare condizione si è verificata, dal dopo guerra ai giorni nostri, in sole 8 precedenti occasioni e in 7 di queste ha sempre realizzata la vincita del terno, in almeno una tra le due ruote che partecipano al gioco.
Si tratta delle ruote di Bari e di Cagliari, mentre solo una volta si è vinto l’ambo, e il tutto sempre entro e non oltre il nono colpo di gioco.
La condizione di gioco si è appena proposta nell’ultimo concorso, quello relativo al 14/05/2022, quindi a seguire i passaggi necessari per poter verificare e ricavare, alla prossima condizione di gioco, le previsioni.
Come procedere
Calcolo ambata
4° estratto di Palermo + 65
Calcolo abbinamenti
01) 4° estratto di Napoli – 4° estratto di Roma – 1° estratto di Nazionale – 4° estratto di Palermo + 29
02) 4° estratto di Palermo – 1° estratto di Cagliari – 3° estratto di Milano + 1° estratto di Nazionale + 85
03) 1° estratto di Bari – 1° estratto di Bari – 2° estratto di Firenze – 3° estratto di Milano + 68
04) 5° estratto di Torino + 1° estratto di Nazionale – 4° estratto di Roma – 5° estratto di Venezia + 24
Applicare il fuori 90 nei casi richiesti e, nelle sottrazioni, quando il minuendo è inferiore al sottraendo, sommare prima il valore fisso 90.
Se non è terno allora è ambo
Indicazioni di gioco valide 9 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 17/09/2022.
Bari e Cagliari ambata 30
Abbinamenti 67.55.1.45
Per tutte le sorti 30.67.55.1.45
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/