Chiarimenti e risposte per l’estrazione del lotto del 14/04/2015
E’ giusto e necessario ribadire, ancora una volta, che non sono un “LOTTOLOGO” a cui chiedere previsioni, bensì mi definirei certamente un “LOTTOFILO”.
Tra i due termini c’è una grande differenza, almeno per quanto mi riguarda, poiché ogni mia indicazione di gioco, ogni previsione, ogni metodo, ogni suggerimento, deriva da un’analisi ben precisa che ha come materia di studio il gioco del Lotto in tutte le sue forme e discipline.
Il “LOTTOLOGO” ha, invece, la tendenza a proporsi come il detentore di chissà quale arte segreta e dalla quale cerca, sempre, di trarre il maggior profitto personale possibile, mentre il “LOTTOFILO” è colui che ama appassionatamente il LOTTO e lo osserva, e lo studia, sotto tutti i punti di vista, condividendo gratuitamente le proprie conoscenze, in maniera che anche altri possano giovarne senza che nulla gli venga chiesto in cambio.
Mi rivolgo, quindi, principalmente a chi non aveva ben chiara questa differenza e, ribadisco, che chi vuole “PREVISIONI”, da me può avere solo articoli che trattano dei miei studi, e dai quali è possibile ricavare indicazioni di gioco relative alla materia di studio trattata in quello specifico intervento.
E’ sul sito che potrete disporre di tutte le informazioni che volete, ed è sempre sul sito che i vari argomenti saranno trattati, e a ogni articolo corrisponderà l’indicazione di gioco che si ricava.
Naturalmente trattandosi di più studi e immancabile che ci saranno anche più indicazioni di gioco, ma questo non deve essere considerato come un invito a giocarle tutte, bensì ognuno di Voi sceglierà la soluzione che più gli si addice e che più rispecchia la sua indole di giocatore.
Conseguentemente potrete trovare più studi su diversi argomenti e, quindi, più indicazioni di gioco. Non c’è da preferire questo o quello, ma solo di decidere e scegliere quello che, secondo Voi, vi ha maggiormente interessato.
Se mi dovessi imbattere in circostanze di gioco che, statisticamente o per qualche motivo reputo interessanti, lo scriverò sempre sul sito.
L’invito è, pertanto, a seguirmi sul sito, magari registrandovi o chiedendo la mia amicizia su Facebook, oppure ancora mettendo mi piace sulla pagina di Lotto Gazzetta, in modo che possiate ricevere le notifiche di nuovo articolo che viene pubblicato.
In fondo a ogni articolo, scorrendolo in basso e preferibilmente da pc, avete la possibilità di inserire i Vostri commenti e fare, così, le Vostre eventuali richieste o semplicemente per avere dei chiarimenti.
Sono iscritto su diversi gruppi Lotto in Facebook, ma non posso rispondere a ogni richiesta che lì mi viene fatta, per il semplice motivo che dovrei ripetere la risposta diverse volte, essendo le domande quasi sempre le stesse.
Non abbiatene a male se non rispondo ai Vostri messaggi privati, ma se avete comunicazioni fatele in chiaro e sui commenti del sito.
Ora rispondo qui rispondo ad alcune richieste.
La segnalazione relativa al post visibile http://www.lottogazzetta.it/10/04/2015/bari-promette-bene-per-l-estrazione-del-lotto-del-11-04-2015/ è una indicazione di natura statistica, in altre parole non ha un termine vero e proprio di scadenza che può essere definito in 3, 4 o più colpi, ma appunto perché trattandosi di natura statistica il gioco andrebbe seguito con la pazienza necessaria.
“BARI PROMETTE BENE”, fa testo a un’analisi che osserva quali numeri concorrono con maggiore intensità ad un prossimo sfaldamento per ambo, e seleziona solo una ristretta parte di quei numeri che rappresentano il maggior numero di combinazioni che potrebbero portare alla vincita.
Siccome non c’è stato nessun cambiamento a livello statistico, i numeri da mettere in gioco, a Bari, per l’estrazione del lotto del 14/04/2015, sono sempre gli stessi, mentre dall’osservazione generale di questa indagine si propone anche Venezia.
Queste, pertanto, i suggerimenti di gioco ricavati dalla statistica delle COMBINAZIONI A MASSIMA RAPPRESENTATIVITA’
Bari per ambo 55.36, per ambo e terno 55.36.44.42
Venezia per ambo e terno 84.34.76
N.B. di estrazione in estrazione eventuali aggiornamenti saranno comunicati qui sul sito e sui commenti relativi a questo articolo.