Inseguo La Sorte intervista il numero 8 a NA
Il nostro migliore corrispondente esterno, Inseguo La Sorte, ci ha appena informati circa le ultime aspettative che riguardano il tanto atteso numero 8 di Napoli, essendo riuscito ad intervistarlo in forma riservata.
Come suo solito La Sorte si è recato dove avvengono le estrazioni del massimo ritardatario di turno e, per essere esatti, partito da Roma e imboccata l’autostrada è arrivato stamattina, poco dopo le ore 09:00, nella sede di Via Amerigo Vespucci 170 a Napoli, dove avvengono le estrazioni delle ruote del sud.
L’attesa
Tramite le sue conoscenze si è subito recato dove sostavano i 90 numeri della ruota partenopea, ma all’ingresso è stato fermato e fatto accomodare su di una sedia poco comoda, dicendo di aspettare perché i numeri della ruota di Napoli erano in riunione.
Riunione che si è protratta sin quasi alle 11,30 e, durante l’attesa, La Sorte ha avuto modo di sentire voci alterate che dibattevano, ma non gli giungevano chiari i discorsi e non ha avuto modo di capire.
L’incontro
Finalmente è stato invitato ad entrare e lì, nell’ingresso, c’erano tutti e novanta i numeri della ruota campana che attorniavano il numero 8, seduto su di un divano che ascoltava i brusii dei suoi compagni.
Facendosi spazio tra i numeri si è trovato davanti il divano e, il numero 8, avendolo riconosciuto, lo ha invitato a sedersi e a fargli una sola domanda, perché aveva da sbrigare faccende interne.
La domanda
Inseguo La Sorte ha subito chiesto che possibilità ci fossero che Lui potesse sortire nel sorteggio di questa sera, e da chi potrebbe essere accompagnato e, in caso, quanto tempo ancora poteva mancare alla sortita.
Il numero 8, facendo un lungo sospiro, rispose che doveva vedersela con alcuni numeri in cadenza 9, precisamente con il 79, 69 e 9, i quali si trovavano in una posizione migliore della sua.
La risposta
Continuò dicendo che la sua decina di appartenenza lo sosteneva con forza, e che avrebbero fatto del tutto per spingerlo fuori dell’urna, e che se fosse riuscito nell’impresa si sarebbe portato dietro qualcuno tra i numeri 56.68.25.
L’8 concluse dicendo che non poteva rispondere in merito al tempo che poteva mancare per la sua estrazione, dato che ad ogni estrazione cambiavano gli equilibri interni, ma sperava che potesse accadere entro i prossimi 4 colpi.
Uscito dalla sede di Via Amerigo Vespucci verso mezzogiorno, il nostro corrispondente La Sorte, salito in macchina, chi ha mandato le sue conclusioni tramite WhatsApp, che riportiamo come previsione qui a seguire.
Inseguo La Sorte intervista il numero 8 a NA
Indicazioni di gioco valide 4 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 07/05/2022.
Napoli ambata 8
Ambi secchi 8.56, 8.68, 8.25
Oppure per tutte le sorti
8.56.68.25
o ancora
8.56.68.25.79
8.56.68.25.69
8.56.68.25.9
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/