Gli ambi secchi dominanti a Tutte
Gli ambi secchi dominanti a Tutte
Vincere un ambo secco su Tutte le ruote rende un premio netto di 23 volte la posta, e tanti giocatori si auspicano di realizzarlo perché, oltre a fare recuperare le spese sostenute, consente di proseguire nel gioco senza intaccare il capitale iniziale.
A prima vista sembra facile vincere un ambo a Tutte, ma la verità è che si tratta solo d’apparenza, dato che si possono attendere anche anni prima che un ambo, nelle 10 ruote, faccia la sua comparsa.
Gli ambi bivalenti
Inutile illudersi e credere che di poter raggiungere questa tipologia di vincita con facilità, ma con un po’ d’applicazione e di studio si possono rintracciare alcuni ambi che, sotto l’aspetto statistico, si propongono con più intensità di altri.
Lo studio in oggetto parte da un presupposto analitico che prende in esame gli ambi bivalenti, ovvero quegli ambi sortiti nella stessa estrazione in due ruote differenti.
Concentriamoci
L’osservazione non riguarda il ritardo di questi nelle ruote dove sono sortiti, ma punta la sua attenzione sul fatto che questi ambi bivalenti non tornano a presentarsi in una qualsiasi delle 10 ruote.
Ci concentriamo in particolare su di un ambo che, sortito 240 estrazioni fa nelle ruote di Bari e di Firenze, non si ripropone su Tutte da quella stessa estrazione, e ponendosi in vetta alle aspettative di questo tipo.
A Tutte e a ruota
Il gioco è da fare su Tutte, ma nulla vieta che questo ambo torni a sfaldarsi proprio in una delle due ruote dove sta riscontrando questa specifica situazione analitica.
Abbiamo poi altri ambi che, sotto l’aspetto del ritardo non marcano niente di particolare, tuttavia essendo sortiti in concomitanza con dei loro pari in ruote o numeri diversi, sono da considerare per un gioco a prossimo sfaldamento.
Non si entrerà nello specifico del come e del perché, ma saranno presentati come ambi che rientrano con forza nelle possibilità di essere estratti a Tutte nei prossimi sorteggi.
Gli ambi secchi dominanti a Tutte
Previsione da seguire sino allo sfaldamento, trattandosi di indicazioni statistiche, e valide ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 23/04/2022.
Ambo 2.71 Bari – Firenze e Tutte
Ambi 14.68 e 14.84 Napoli – Palermo e Tutte
Ambo 28.64 Cagliari – Genova e Tutte
Ambo 36.42 Palermo – Roma e Tutte
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/