Il terno secco da seguire con fiducia
Il terno secco da seguire con fiducia
Non possiamo che condividere, con quanti lo riterranno opportuno, una soluzione di gioco alternativa che viene indicata possibile da convergenze analitiche ripetitive nel tempo.
Lo studio abbraccia quella particolare area di interesse che esamina due tipi di comportamenti, strettamente legati ai movimenti numerici, dove il primo richiede la presenza specifica di un evento nelle stesse medesime condizioni.
Analisi al computer
Per il secondo, invece, è richiesta l’analisi costante di quanto, successivamente allo stesso evento iniziale, si è venuto a determinare nel quadro estrazionale, e in special modo di quei numeri che hanno avuto la tendenza a riprodursi con maggiore intensità di altri.
La ricerca ha impiegato alcuni nostri programmi, dato che non è stato possibile effettuarla con un solo particolare software, ma partendo da un preciso episodio e riportando le sue riproposizioni nel tempo, per poi confrontare i dati con diversi sistemi analitici.
Dati previsionali
Sistemi in grado di elaborare, oltre ai dati, anche i possibili futuri movimenti dei numeri che ruotano in tutto l’insieme, selezionando quelli che nel momento dell’analisi sembrano rispondere statisticamente in maniera migliore.
Logicamente lo studio abbraccia un periodo temporale nel quale i risultati positivi ci sono sempre stati, ed è proprio questo il punto centrale di tutto, in quanto porta a dare fiducia a quello che dovrebbe stare per accadere.
Possibilità di successo
Abbiamo rintracciato un terno secco che vanta numerose possibilità statistiche di successo, dove attesta la sua forza su tre ruote in particolare; tuttavia, la piena potenza la assume mettendolo in gioco a Tutte.
Ci aspettiamo un possibile risultato positivo entro e non oltre i prossimi 6 colpi di gioco, suggerendo di non tralasciare anche la sorte dell’ambetto, in quanto nel corso delle sei estrazioni potrebbe far recuperare parte dell’investimento delle puntate.
Si consiglia la giocata minima di 1 euro su ogni ruota per bolletta, ripartendo la puntata con 0,40 centesimi ambo, 0,40 terno e 0,20 centesimi ambetto, mentre a Tutte la giocata può essere fatta puntando 2 euro ambo, 2 terno e 1 ambetto.
Il terno secco da seguire con fiducia
Questo il terno che ci aspettiamo possa dare qualche soddisfazione vincente, entro i prossimi 6 colpi di gioco, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto di oggi 12/04/2022.
Cagliari – Milano – Roma e Tutte
20.56.60
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/