Con il 7 a Venezia si va in quaterna
Con il 7 a Venezia si va in quaterna
Da una ricerca analitica fondata sulla dinamicità della sortita continua dei numeri, si mette in risalto, per i prossimi concorsi, la possibilità si poter vedere apparire il numero 7 nella ruota di Venezia.
Stando ad alcuni parametri statistici che lo identificano possibile, per via di alcuni eventi ricorrenti, quali la posizione assunta dai numeri nelle ultime estrazioni, lo abbiamo preso in esame e studiato, oltre alle cause, anche i futuri possibili effetti.
Per pochi colpi
Visto che si tratta di una ricerca che ha contorni squisitamente dinamici, l’eventuale gioco è previsto per un massimo di 4/5 concorsi, per quanto riguarda la sorte dell’ambata.
Allo stesso modo, seguendo un criterio analitico parallelo, non dipendente dalla dinamicità dei numeri, sono stati individuati altri tre numeri che, per una loro “massima rappresentanza”, vantano una forte propensione a sortire anche loro nelle prossime 4/5 estrazioni.
Giocata contenuta
La conclusione è che viene a determinarsi una giocata molto ristretta, una sola quaterna dalle alte prospettive di buona uscita, se le attese derivanti dalla continuità degli eventi dovessero ancora convergere come hanno quasi sempre fatto.
La quaterna andrà giocata considerando tutte le sorti possibili, in altre parole una puntata sulla sorte dell’ambo, poi sul terno e qualcosa anche sulla quaterna, e a pronostico esatto si possono avere i seguenti premi.
I premi
La posta puntata sull’ambo ha una resa netta di circa 38 volte la posta
La resa del terno, in caso di vincita con quattro numeri in bolletta, è di circa 1.035 volte la posta
In caso di quaterna secca il premio diventa molto sostanzioso, raggiungendo circa 100.400 volte la posta.
La suddivisione della posta
La fortuna non viene certo a trovarti se non le vai incontro, quindi impostando, ad esempio, una bolletta di un euro così suddivisa:
ambo 60 centesimi
terno 30 centesimi
quaterna 10 centesimi
Le eventuali vincite
Si andrebbe incontro con la sortita di due soli numeri ad una vincita netta di 23,50 euro, con la sortita di tre numeri la vincita netta sarebbe pari a circa 317 euro, mentre con quattro numeri esatti la vincita diventa di circa 12.690 euro.
Poi ognuno potrà decidere di suddividere la posta come meglio crede, ma se intendesse seguire la nostra indicazione, e raddoppiare, triplicare o più la posta, gli eventuali premi citati, a pronostico esatto, raddoppiano, triplicano e via dicendo.
Con il 7 a Venezia si va in quaterna
Queste le indicazioni di gioco valide 4/5 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del 17/03/2022.
Venezia ambata 7
Per ambo, terno e quaterna
7.16.57.68
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/