Sistema logico per ambo a Milano
Sistema logico per ambo a Milano
Siamo spesso invitati a presentare dei sistemi con determinate caratteristiche nelle diverse ruote, sempre, però, partendo da una certa quantità di numeri e sviluppata in un numero contenuto di bollette.
I sistemi si suddividono in varie categorie, come ad esempio i sistemi integrali, ovvero per una certa sorte di gioco la quantità di numeri in gioco sviluppa tutte le combinazioni possibili, nella quantità di numeri decisi in bolletta.
La natura dei sistemi
Abbiamo poi i sistemi ortogonali simmetrici, che per una certa sorte di gioco sviluppano il numero minimo di bollette della stessa quantità numerica, garantendo una vincita soltanto, senza nessuna ripetizione, con la sortita minima di numeri richiesta per la vincita.
Ci sono i sistemi che alcuni definiscono ortogonali, ma non sono simmetrici, perché con la sortita minima di numeri richiesta sviluppano bollette dalla stessa quantità numerica, ma richiedono un numero maggiore di bollette a fronte di possibili vincite multiple, con ripetizioni di combinazioni.
Combinazioni e garanzie
Abbiamo gli ortogonali misti, i quali sviluppano tutte le combinazioni possibili, senza alcuna ripetizione, con la sortita minima di numeri richiesta, ma la presenza dei numeri in bolletta varia.
Abbiamo i sistemi condizionati, in altre parole che sottostanno a criteri imposti dall’operatore che possono essere di diversa natura e, tanto per citarne alcune, la consecutività, pari o dispari, colonne filtro, somme e chi più ne ha più ne metta.
Sistemi ridotti
Infine, abbiamo i sistemi ridotti, che garantiscono la vincita non con la sortita minima di numeri richiesta, ma ne devono uscire uno, due o tre in più, a seconda se il sistema è ridotto, biridotto o addirittura triridotto.
Insomma, sui sistemi Lotto ci sarebbe tanto da parlare e tanto da scrivere, ma si possono anche creare dei sistemi come nell’esempio di gioco che si sta per proporre.
Si tratta nella pratica di un sistema condizionato che garantisce l’ambo a condizioni rispettate.
La proposta
Nella ruota di Milano, a ritardo compreso tra 35 e 39, abbiamo quattro numeri, mentre teoricamente dovrebbe essercene al massimo uno, lasciandoci così supporre di trovarci in prossimità di un imminente riequilibrio statistico.
Allo stesso modo, sempre a Milano, abbiamo un esubero anche nella fascia di ritardo che va da 15 a 19, che contiene ben 12 numeri.
I numeri in gioco
Complessivamente ci troviamo a dover gestire 16 numeri, ma invece di giocare i 16 numeri in uno dei sistemi prima citati, costruiamo un sistema logico condizionato che ha le seguenti caratteristiche.
Deve uscire almeno un numero tra i numeri 74.35.67.39, ed almeno un numero tra 23.06.84.68.16.17.04.40.69.25.75.78.
Lo sviluppo completo richiede 8 bollette di cinque numeri e un tempo massimo di gioco di tre colpi, dove se non si ha esito nei tempi previsti il sistema è da abbandonare perché continuando non si recuperano più nemmeno le spese.
Uscendo più numeri di quelli minimi richiesti, le possibili vincite aumentano in proporzione. Questo lo sviluppo, valido tre colpi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 05/03/2022.
Milano per tutte le sorti
74.35.23.06.84
74.35.68.16.17
74.35.04.40.69
74.35.25.75.78
67.39.23.06.84
67.39.68.16.17
67.39.04.40.69
67.39.25.75.78
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/