Metodi di AutoriMetodi LottoNews LottoPrevisioni Lotto

Le magiche chiavi sommative del 3 di Genova

Le magiche chiavi sommative del 3 di Genova

Sulla falsa riga di un articolo proposto di recente, il quale ha avuto modo al secondo colpo di centrare la vincita dell’ambo 82.59 su Palermo, e dietro l’insistenza di qualcuno di proseguire con questi metodi, ne presentiamo un altro sperando di avere di nuovo successo.

Per chi non avesse avuto l’opportunità di leggere quell’articolo, qui di seguito potete farlo cliccando sul seguente link https://www.lottogazzetta.it/vinciamo-al-lotto-con-semplici-somme/

Condizioni e addizioni

La tecnica si fonda sempre sulla semplicità e sulla matematica sommativa, in altre parole basta osservare le estrazioni, rintracciare la giusta condizione, fare delle addizioni e i risultati ottenuti rappresenteranno le previsioni da seguire per i colpi necessari richiesti dal metodo.

La procedura per essere applicata necessita che, nella ruota di Genova, in una qualsiasi delle cinque posizioni venga estratto il numero 3, proprio come è appena successo nel sorteggio del 19 febbraio 2022 scorso.

Le tre chiavi magiche

Riscontrata questa unica condizione si dovrà prendere in esame il quinto estratto della ruota di Firenze di quella stessa estrazione, quindi una alla volta sommargli le tre chiavi magiche per puntare alla sorte dell’ambo.

Ambo che nelle ultime 11 volte in cui a Genova è sortito il numero 3, è sempre stato vinto in almeno una tra le tre ruote di Cagliari, Palermo e Venezia, con i tre numeri ricavati e sempre entro il nono colpo di gioco.

Le tre chiavi magiche fisse da utilizzare sono le seguenti: +13, +55, +60.

Come operare

Il quinto estratto della ruota di Firenze è stato il numero 62, pertanto dovremo svolgere le seguenti somme, utilizzando le tre chiavi magiche fisse:

62+13

62+55

62+60

Dalla prima somma si ricava il primo numero, che è dato da 62+13=75.

Dalla seconda somma si ha 62+55= 117, ma essendo 117 maggiore di 90, si dovrà eseguire il fuori 90, che consiste nel sottrarre il valore fisso 90 a quel numero che gli è di valore maggiore, sino ad avere un numero inferiore o uguale a 90.

Avremo che 117-90=27, il nostro secondo numero.

Per il terzo avremo che 62+60=122 che, con il fuori 90 diventa 122-90=32, dove il 32 esprime il nostro terzo numero.

Le magiche chiavi sommative del 3 di Genova

La terzina che si compone si metterà in gioco, nelle tre ruote prima indicate, per nove colpi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 22/02/2022.

Cagliari, Palermo e Venezia

Per tutte le sorti

75.27.32

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!