Vinciamo al Lotto con semplici somme
Vinciamo al Lotto con semplici somme
Una delle tante strategie di gioco utilizzate per ricavare previsioni nel gioco del Lotto, consiste nello svolgere delle somme mediante passaggi statici, al verificarsi di determinate situazioni dopo una qualsiasi estrazione.
Di questo tipo di metodi ne esistono diversi, e sono i più apprezzati da quella schiera di giocatori che vi si dedica con costanza, nella speranza di poter centrare una discreta vincita.
Matematica sommativa
Quello che si sta per proporre è un sistema di matematica sommativa che si applica quando, in una qualsiasi estrazione, nella ruota di Firenze viene estratto, in una qualsiasi posizione il numero 89.
Il metodo ha avuto modo, nelle ultime 11 volte nelle quali è stato possibile eseguirlo, di poter realizzare la vincita dell’ambo, entro i successivi 9 concorsi, in almeno una tra le ruote di Cagliari, Palermo e Torino.
Tre numeri in tre ruote
Una volta che sono stati eseguiti i calcoli richiesti, si ricaveranno tre numeri da giocare, nelle suddette ruote, per la sorte di ambo e terno per il numero di colpi previsto dalla procedura.
La previsione si ricava utilizzando tre chiavi sommative fisse, che corrispondono a +5, +59 e +72, che andranno sommate, quando il numero 89 viene estratto a Firenze, al quarto numero estratto, in quella stessa estrazione, nella ruota di Bari.
Il numero 89 è stato appena estratto e, quindi, è possibile eseguire la procedura, cosa che faremo anche noi, per visualizzare i calcoli richiesti e ricavare la previsione valida per i prossimi 9 concorsi.
Le operazioni necessarie
Il quarto estratto di Bari è stato il numero 77, quindi dovremo svolgere le seguenti somme, utilizzando le tre chiavi fisse:
77+5
77+59
77+72
Dalla prima somma otteniamo il primo numero, che è dato da 77+5=82.
Dalla seconda somma si ha che 77+59= 136, ma essendo 136 maggiore di 90, si dovrà eseguire il fuori 90, che consiste nel sottrarre il valore fisso 90 a quel numero che gli è di valore superiore, sino ad ottenere un numero inferiore o uguale a 90.
Avremo che 136-90=46, il nostro secondo numero.
Per il terzo avremo che 77+72=149 che, con il fuori 90 diventa 149-90=59, dove il 59 rappresenta il nostro terzo numero.
Vinciamo al Lotto con semplici somme
La previsione, pertanto, si metterà in gioco, nelle ruote indicate, per 9 colpi ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 17/02/2022.
Cagliari, Palermo e Torino
Per ambo e terno
82.46.59
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/