Il metodo Lotto del doppio 17
Il metodo Lotto del doppio 17
Il Lotto, lo abbiamo detto da sempre, è un gioco d’attesa, di pazienza, di lungimiranza, perché l’obiettivo della vincita non è così immediato, o facile, come qualche sprovveduto potrebbe credere.
A meno di un colpo di fortuna, e di questi se ne vedono pochi in giro e, guarda caso, quando accadono, capitano sempre ad altri e mai a noi, che dobbiamo accontentarci di vincite non tanto eclatanti.
Tecniche con riscontri statistici
Certo si punta alla grande vincita, ma sapersi accontentare, a volte, consente di giocare con più rilassatezza, senza lo stress che si accumula in giocate e puntate alte, inseguendo combinazioni e numeri che sembrano disdegnare le nostre attese.
Ci sono metodi, e strategie, che hanno alle loro spalle statistiche retroattive che le identificano come valide e promettenti, in quanto hanno ripetutamente fornito ottimi risultati, quando è stato possibile metterle in pratica.
Numero 17 la base
Ne è l’esempio la procedura che stiamo per proporre, che si basa sulla sortita, nella stessa estrazione, del numero 17 nelle ruote di Napoli e di Palermo, evento questo che si è verificato, dal 1946 ad oggi, in 15 precedenti occasioni.
Una volta eseguiti i calcoli richiesti dalla metodologia, si ricava un’ambata e quattro abbinamenti, da mettere in gioco nei nove colpi successivi nelle ruote di Bari e di Torino.
I risultati vincenti
Il metodo ha sempre vinto la sorte minima dell’ambata, e l’ambo lo ha fallito una sola volta, ma complessivamente ha permesso le seguenti straordinarie vincite:
15 ambate
32 ambi
12 terni
2 quaterne
Come procedere
I calcoli richiesti dalla tecnica sono i seguenti:
Calcolo ambata secca
3° estratto di Napoli + 20
Calcolo abbinamenti
01) 3° estratto di Napoli – 5° estratto di Venezia – 1° estratto di Cagliari + 3° estratto di Napoli + 44
02) 4° estratto di Palermo – 5° estratto di Venezia – 1° estratto di Bari + 20
03) 1° estratto di Cagliari + 4° estratto di Palermo – 5° estratto di Torino + 5° estratto di Venezia + 30
04) 5° estratto di Venezia – 3° estratto di Milano – 2° estratto di Genova – 5° estratto di Torino + 48
La regola del fuori 90 andrà applicata nei casi richiesti e, nelle sottrazioni, quando il minuendo è inferiore al sottraendo, sommare prima il valore fisso 90.
Il metodo Lotto del doppio 17
Queste le previsioni già calcolate, e valide 9 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del 10/02/2022, in quanto la condizione di gioco si è appena verificata.
Bari e Torino ambata 35
Abbinamenti 1.87.30.27
Per tutte le sorti 35.1.87.30.27
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/