Metodi LottoNewsPrevisioni LottoStatistiche Lotto

Il ritardo di zona per vincere a colpo

Il ritardo di zona per vincere a colpo

Precisiamo nel dire cosa intendiamo con “ritardo di zona”, che già dal nome differisce dalle classiche attribuzioni che vengono date al ritardo nelle sue più conosciute manifestazioni.

I 90 numeri di ciascuna ruota, nel corso del susseguirsi delle estrazioni continue tra loro, danno vita a un Tabellone che li contiene e, visivamente, consente di conoscere l’attuale ritardo cronologico e la posizione al momento occupata.

Cosa è la “zona”

Il ritardo cronologico parte da “0” (zero), ovvero sul tabellone a questo ritardo sono presenti gli ultimi 5 estratti di una ruota, dove ogni numero occupa l’ordine con il quale sono stati estratti fuori dall’urna.

Il Tabellone, di conseguenza, ad ogni nuova estrazione subirà una metamorfosi che vedrà aumentare di 1 il ritardo dei numeri da estrarre, mentre la “zona”, in altre parole il posto, la posizione tra le cinque possibili, resterà occupata se il numero è ancora presente, al contrario sarà vuota se il numero è stato estratto.

Differenze

Questo ritardo non si deve confondere con il ritardo di settore, forma di ritardo da noi introdotta nel gioco del Lotto diversi anni fa con il programma SECTOR, e poi da qualche altro battezzato come ritardo di casella, perché c’è una sostanziale differenza,

Il ritardo di settore immagina il tabellone diviso in 5 colonne di 18 settori ognuna, dove per ogni settore c’è un numero e questi 90 settori sono ordinati in base al ritardo di ogni singolo numero.

Il concetto

Il concetto di “ritardo di zona”, invece, lo introducemmo sempre diversi anni fa con il programma GEOLOTTOMETRIA, dove il tabellone di ciascuna ruota è alto tante righe quanto è il ritardo del numero più ritardato di quella ruota.

Allo stesso tempo ogni zona sarà occupata, oppure no, dalla presenza dei numeri.

Con il nostro software possiamo sapere, per ogni singola zona, il ritardo attuale di zona, e il ritardo dinamico di zona.

Di cosa si parla

Nella nostra proposta interessa il secondo, cioè il ritardo dinamico di zona, e vediamo assieme in cosa consiste.

Ogni zona occupata da un numero può, successivamente, diventare vuota perché il numero non è stato estratto e aumenta di 1 il ritardo spostandosi nella zona immediatamente superiore.

Oppure ancora diventare vuota perché il numero che la occupava è stato estratto.

Il dinamismo consiste nel giocare il numero che occupa quella specifica zona, il quale presenta uno storico dinamico superato dal ritardo dinamico di zona attuale.

Giocata a colpo

La previsione è limitata ad un solo colpo e in mancanza di un successo si dovrà attendere che in quella specifica zona, e in quella ruota, torni ad essere occupata da un altro numero.

Abbiamo effettuata una analisi approfondita, e riscontrate tre situazioni che hanno un ritardo di zona dinamico attuale, ben superiore al loro precedente storico, motivo per il quale le suggeriamo.

Proponiamo, per chi lo desidera, alcuni abbinamenti per tentare sorti superiori a colpo, fermo restando che la ricerca punta essenzialmente a vincere l’ambata a colpo.

A nostro avviso Cagliari riscuote maggiore attenzione, ma il Lotto è imprevedibile, quindi fate come meglio credete.

Il ritardo di zona per vincere a colpo

Previsioni a colpo per la sola estrazione del Lotto del 20/01/2022

Cagliari ambata 39

Per tutte le sorti 39.55.21.27

Bari ambata 37

Per tutte le sorti 37.26.35.60

Palermo ambata 9

Per tutte le sorti 9.14.45.81

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!