Una tecnica… da sogno
Al quesito posto da una amica lettrice, la quale domanda se è possibile sviluppare delle tecniche affidabili ogni qualvolta si presentino nell’urna specifici numeri, rispondo che sì, è possibile costruire tecniche di gioco da eseguire ogni qual volta si verifica la circostanza richiesta.
La nostra amica domanda anche se, suggerendomi lei stessa alcuni numeri, le posso sviluppare una tecnica esclusiva che risponda alla condizione dei numeri da lei suggeriti.
Anche in questo caso la risposta è sì, ma veniamo alla specifica richiesta e allo sviluppo del sistema che, a questo punto, credo sia giusto far partecipare anche tutti gli altri amici.
L’amica ha un sogno ricorrente, e in questo particolare sogno qualcuno le sussurra all’orecchio, proprio poco prima che si svegli, le seguenti testuali parole: “se vuoi vincere, parti dalla tua età e metticene 32, e poi sviluppa il metodo”.
Ora non voglio entrare nel campo dei sogni perché non mi appartiene, nel senso che personalmente preferisco ricavarli manualmente, i numeri, e anche perché nessuno mai mi è venuto in sogno dicendomi cosa giocare.
Con ciò passo all’esposizione della procedura che consiste nelle seguenti regole, anticipando che l’età della nostra amica è di 40 anni e che aggiungendo 32 a 40 si ha il numero 72:
- In una qualsiasi estrazione, indipendentemente dalle ruote, devono essere sorteggiati il numero 40 e il numero 72
- In presenza di questa condizione di deve prendere in esame il 4° estratto della ruota di Genova di quella stessa estrazione
- Al 4° estratto di Genova andrà sommato il numero fisso 59 e il risultato rappresenterà l’ambata da mettere in gioco, nei nove colpi successivi, nelle ruote di Firenze e Palermo
- La sorte dell’ambo è da ricercarsi, sommando al 4° estratto di Genova, le chiavi per l’ambo
- Le chiavi per l’ambo sono: 47.57.19
- I tre ambi risultanti, e la quartina con l’abbinamento dell’ambata, si giocano sempre a Firenze e Palermo nei nove colpi successivi
Dopo l’ultima estrazione si è verificata la circostanza richiesta dalla nostra amica, e dopo aver verificato la bontà della procedura, allego delle previsioni appena ricavate e valide dall’estrazione del lotto del 31/03/2015
Firenze e Palermo ambata 35
Ambi secchi 35.23, 35.33, 35.85
Quartina per ambo e terno 23.33.35.85