News

Previsioni lotto: Palermo, vincere a colpo?

Chi studia il lotto sotto differenti punti di vista, sa bene che ogni tipo di analisi, ogni indagine, ogni ricerca può condurre a previsioni di gioco che, statisticamente, si prospettano come valide per un inseguimento a breve termine.

Oggi desidero proporre una circostanza di gioco valevole solo per una estrazione, la quale forte dei dati analitici che rappresenta, potrebbe proprio dare il risultato atteso nell’estrazione del lotto del 31/03/2015.

Vediamo di cosa effettivamente si tratta.

Tramite un programma specifico ho costruito un tabellone dei 90 numeri relativo, però, alle sole estrazioni che si sono tenute nei precedenti giorni di estrazione del 31 di ogni mese, a iniziare dal 1871 a oggi.

Chi vuole avere un rendiconto generale del tabellone e visionarlo, può farlo recandosi al link http://www.lottogazzetta.it/Estrazionidellottodioggi/tabelle-statistiche/tabelloni-dei-90/tab-giorno/ dove, dopo ogni sorteggio, è presentato il tabellone concernente i 90 numeri relativi al giorno di estrazione (è consigliata la visualizzazione da pc).

La situazione appare subito evidente, e la ruota di Palermo mette in luce le 159 estrazioni di ritardo che il numero 58 sta al momento registrando.

Occorre sottolineare, per fare chiarezza ai meno esperti, che l’eventuale inseguimento del numero 58 di Palermo e da mettere in pratica nel sorteggio di domani e, se non dovesse esserci l’esito atteso, attendere la prossima estrazione che si terrà il 31 del mese.

Questa giocata è efficace, pertanto, soltanto l’estrazione del lotto del 31/03/2015.

La mia ricerca non si è fermata al solo gioco dell’ambata, ma ha anche individuato quali numeri, sotto il profilo di un’altra analisi investigativa, potrebbero sortire domani e legarsi, così, con l’atteso 58 di Palermo.

Quella che segue è la previsione lotto da giocare solo domani

Palermo ambata 58

Palermo ambi secchi 58.37, 58.79, 58.32, 58.20, 58.82

Estrazione del lotto di oggi
Estrazione del lotto di oggi

 

 

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!