Metodi di AutoriNewsPrevisioni LottoStatistiche Lotto

Metodo per ambo a Bari e Genova

Metodo per ambo a Bari e Genova

Chi non ha una particolare esperienza sul gioco del Lotto, sui metodi e sulle varie procedure, statistiche e no, può facilmente credere che qualcuno abbia la capacità di poter prevedere quali numeri saranno in futuro estratti.

Occorre tenere sempre presente che qualsiasi tipo di approccio si voglia utilizzare, questo non sarà niente altro che uno studio, un metodo, una statistica che esamina cosa sia effettivamente accaduto in passato in determinate condizioni.

Ragionare in proprio

Partendo da questo presupposto, una persona capace di ragionare con il proprio cervello si renderà di certo conto che non si può trasformare una futura previsione in una assoluta certezza.

Questo perché il futuro non è detto che risponda allo stesso modo di come ha risposto sino ad ora il passato, e tanto meno nel gioco del Lotto dove tutto è caso, fatalità, destino, sorte, insomma il futuro non dipende da noi, ma dalle nuove circostanze che si verranno a creare.

L’indole umana, comunque, tende a credere di poter volgere il futuro a proprio vantaggio, ed è quello che proviamo a fare anche noi, studiando il passato, ma avendo la ferma consapevolezza che la nostra è solo la speranza che, in determinate situazioni, il passato trovi nuove conferme.

L’evento iniziale

La creazione di un metodo, di un’analisi, di una statistica, parte sempre da un evento iniziale, ed è concentrandosi su questo che, tramite programmi specifici, possiamo creare modi di operare che, in passato, hanno sempre condotto a risultati vincenti.

Ne è la prova la tecnica di gioco in programma con questo intervento.

Si parte da una condizione che, in questo caso, consiste nella sortita di una coppia vertibile nelle ruote di Bari e di Genova, dove a Bari deve essere estratto il numero 64, mentre a Genova il numero 46.

Il test al metodo

Questo evento, dal dopoguerra ad oggi, si è avuto in precedenza per altre 15 volte e, applicando la procedura in analisi, si è sempre vinta l’ambata e l’ambo, in una delle due ruote, entro il nono colpo di gioco.

La metodologia ricava un’ambata secca e altri quattro numeri d’abbinamento che, nelle passate occasioni di gioco, hanno permesso di conseguire le seguenti vincite:

Bari e Genova

15 ambate

30 ambi

9 terni

1 quaterna

La procedura operativa

I calcoli da effettuare, una volta riscontrata la condizione di gioco, cioè il 64 a Bari e il 46 a Genova, come appena accaduto nel sorteggio del 27/11/2021, sono i seguenti:

Calcolo ambata secca

3° estratto di Genova + 78

Calcolo abbinamenti

01) 5° estratto di Genova + 2° estratto di Bari + 3° estratto di Bari + 79

02) 3° estratto di Genova + 3° estratto di Bari + 5° estratto di Genova + 28

03) 4° estratto di Genova – 1° estratto di Bari – 1° estratto di Bari – 5° estratto di Genova + 41

04) 4° estratto di Genova – 1° estratto di Bari + 35

Applicare la regola del fuori 90 nei casi richiesti e, nelle sottrazioni, quando il minuendo è inferiore al sottraendo, sommare prima sempre il valore fisso 90.

Metodo per ambo a Bari e Genova

Queste le previsioni già calcolate, ricavate con il metodo, e valide 9 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 30/11/2021.

Bari e Genova

Ambata 24

Abbinamenti 64.89.15.12

Per tutte le sorti 24.64.89.15.12

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!