Metodi LottoNewsPrevisioni LottoStatistiche Lotto

Le quaterne ad alto impatto statistico

Le quaterne ad alto impatto statistico

Agli inizi degli anni 90’ abbiamo diretto, per circa un biennio, con la qualifica di Direttore Tecnico, alcune importanti testate giornalistiche specializzate in giochi a pronostico.

Ci riferiamo a “la Schedina” e alla “Settimana del Lotto”, edite da Vincenzo Carchidi, ed è lì che abbiamo appreso le prime nozioni basilari dell’editoria, in quanto con la nostra qualifica eravamo secondi soltanto all’Editore.

Tutto quello che sarebbe poi stato pubblicato passava per le nostre mani. Eravamo noi a decidere quali articoli erano da impaginare, quali collaboratori inserire e in che pagina inserirli.

Tempi andati

All’epoca i social non esistevano, a malapena qualcuno era capace di collegarsi con qualche rara BBS e chattare alla “stratosferica velocità” di 9 kb e possedere, ma più che altro sapere utilizzare un computer, era una competenza di pochi.

Gli articoli arrivavano per la maggior parte in redazione per posta, pochi per fax, e si contavano sulle dita di una mano quelli che li spedivano su supporti magnetici da 5,25 o da 3,5 pollici, comunemente allora chiamati floppy disk.

Abbiamo perciò conosciuti personalmente la maggior parte dei collaboratori del Lotto, perché si era noi a leggere i loro articoli e decidere cosa andasse, oppure no, pubblicato.

Nasce Lotto Gazzetta

Dopo quel biennio abbiamo lasciato quell’Editore e ci siamo messi in proprio pubblicando il settimanale Lotto Gazzetta, ora non più nelle edicole da diversi anni.

Anche con il nostro settimanale abbiamo conosciuto tante altre persone legate al mondo del Lotto, e possiamo dire con tutta tranquillità, senza remore di essere smentiti, che diverse di queste persone le abbiamo lanciate noi al pubblico che segue il Lotto sulle testate del settore.

Ed è per via delle competenze che abbiamo acquisite nel corso di questi decenni, che possiamo dire di conoscere questa materia che è il Lotto.

Ora pubblichiamo i nostri articoli su questo nostro sito, con lo scopo di rendere un servizio gratuito che permetta di impadronirsi della materia anche per chi è alle prime armi e che, come noi, si appassioni e prosegua nei suoi studi avanzando sempre più.

Tempi moderni

Oggi esistono software e applicazioni che possiamo portarci dietro nella tasca della giacca, o nella borsetta accanto al rossetto di qualche Signora. Insomma, i tempi cambiano, com’è giusto che sia, ed il Lotto è diventato sempre più… Smart!!!

Per avere una previsione basta aprire il cellulare, connettersi a internet e cercare un sito dove si parla e si discute di Lotto.

Quale sito scegliere non sta a noi decidere, anche se potremmo benissimo perorare il nostro, di sito, ma lasciamo che le persone si possano rendere conto da sole delle differenze sostanziali che ci sono tra le diverse scuole di pensiero.

Oggi ci siamo dilungati ricordando il passato, mentre quello che volevamo davvero fare era suggerire un pronostico che possa permettere di realizzare una discreta vincita.

Allo scopo abbiamo svolto una ricerca e trovate tre quaterne che vantano buone prospettive di successo per la sorte di ambo.

Il gioco è articolato in due ruote, quella di Roma e di Venezia, e come recupero si suggerisce, per chi volesse giocarlo, una sestina per tutte le sorti.

Le quaterne ad alto impatto statistico

Indicazioni di gioco valide 8/9 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del 18/11/2021.

Roma e Venezia

12.72.02.05

12.72.15.23

12.72.83.86

Per tutte le sorti

02.05.15.23.83.86

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!