Quaterne reppresentative di Cagliari e Torino
Quaterne reppresentative di Cagliari e Torino
Il ritardo è senza dubbio un fattore determinante per chi, statisticamente, si affida a questa funzione analitica, ma un forte ritardo non è sintomo di prossima estrazione, perché i numeri non ne sembrano influenzati al punto da sottomettersi.
Certo un numero con un alto ritardo, specie se ha superato il precedente storico, inizia a diventare interessante; tuttavia, se preso singolarmente, non si impegna a essere estratto solo in funzione di questa caratteristica.
In primo piano
Allo stesso modo gli ambi e tutte quelle combinazioni eterogenee che, raggiunta una certa soglia d’assenza, assumono ruoli di primo piano, ma che da soli non è che si lasciano annunciare con convinzione.
L’argomento lo abbiamo già trattato in passato e abbiamo discusso ampiamente della massima rappresentatività dei numeri.
In altre parole, da un insieme precostituito di numeri, si possono selezionare soltanto quelli che, in una particolare analisi fondata ad esempio sul ritardo, si rappresentano essi stessi invece che altri.
Numeri rappresentativi
Tra tutti i numeri di una combinazione numerica, più o meno lunga che sia, per una specifica sorte di gioco legata ai numeri di quella stessa formazione, si ricercano quelli che per quella sorte sono i più rappresentativi.
Non si tratta di un discorso di frequenza, ma di rappresentatività di quei numeri che, sortendo, fanno annullare quasi in toto la composizione complessiva dei numeri che vi ruotano.
La ricerca sistematica di questi numeri non può essere svolta a mano, perché per non fare sbagli è meglio fare elaborare i calcoli direttamente ad un computer, ed anche perché a volte i numeri che partecipano alla combinazione sono davvero in tanti.
Calcoli computerizzati
Stabilito il criterio di ricerca sarà il programma ad occuparsi del risultato finale che, in base alla quantità di numeri rappresentativi, potrà produrre una o più previsioni.
Più ampia sarà questa rappresentatività e più alte saranno le possibilità di successo, ma più numeri in gioco sta anche a significare che l’eventuale premio si ridurrà di conseguenza.
2 le ruote
Dalle nostre analisi si mette in netta evidenza la ruota di Cagliari, seguita da quella di Torino, e su queste due ruote abbiamo selezionato solo la quaterna più rappresentativa del momento per ciascuna di esse.
Non c’è un tempo limite di gioco, ma se uno dei numeri dovesse essere sorteggiato come ambata, la giocata perde di efficacia del 50%, e se in estrazioni successive ne esce un altro il gioco è da considerarsi concluso
Quaterne reppresentative di Cagliari e Torino
Indicazioni di gioco valide dalle estrazioni del Lotto del 09/11/2021
Per tutte le sorti
Cagliari 08.45.06.40
Torino 09.08.77.70
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/