Condizione 9 e ambo su Genova o Napoli
Condizione 9 e ambo su Genova o Napoli
L’estrazione appena trascorsa, quella del 21 ottobre 2021 scorso, ha avuto modo di dimostrare come alcune delle nostre proposte siano andate a segno, avvalorando in questo modo l’efficacia di alcune tesi predittive.
Ogni tecnica di gioco, ogni ricerca analitica si deve basare, sempre, su di una condizione che ne favorisca teoricamente l’utilizzo, perché comprovata da verifiche retroattive che abbiano avuto esito positivo.
Nessuna garanzia
Non ci stancheremo, tuttavia, mai di ripetere che non esiste un modo di gioco che possa in alcun modo offrire garanzie certe di vincita, perché ciò che ha funzionato prima, potrebbe non funzionare poi.
È tra il prima e il poi che dobbiamo trovare la strada per sperare che funzioni ora, e l’unico modo è quello di seguire la corrente frequentista dell’evento positivo, supponendo che continui ad esserlo ancora.
Ogni ricerca, ogni metodologia, per essere dichiarata attendibile, ha bisogno che nelle passate occasioni di gioco si sia dimostrata tale, così che quando di presenta l’occasione di gioco con la giusta condizione, le speranze di vincita siano ben riposte.
La condizione di gioco
Nel concorso appena tenuto abbiamo assistito, nelle ruote di Genova e di Napoli, all’estrazione del numero 9, in posizione isotopa (stessa posizione), evento questo che nelle due ruote, in precedenza, si era verificato soltanto 6 volte.
Un caso raro, certo, ma c’è una procedura che, partendo da questa condizione, nelle due ruote permette di ricavare un’ambata secca e due ambi secchi che, ogni volta ha permesso la vincita dell’ambo secco in una delle due ruote.
Per i due ambi secchi, quindi, si ricavano due abbinamenti che, assieme all’ambata, si giocheranno a Genova e Napoli per 9 concorsi.
Le date di confronto
Per chi volesse, in seguito, testare la tecnica, ecco le date in cui precedentemente si è avuta la giusta condizione di gioco:
Estrazione del 25 Dic. 1976
Estrazione del 17 Set. 1977
Estrazione del 17 Nov. 1984
Estrazione del 06 Dic. 2014
Estrazione del 01 Dic. 2016
Estrazione del 21 Apr. 2018
La procedura di calcolo è descritta qui appresso:
Calcolo ambata secca
4° estratto di Palermo + 3° estratto di Napoli + 12
Calcolo dei 2 abbinamenti
01) 2° estratto di Firenze + 5° estratto di Venezia + 23
02) 4° estratto di Roma + 5° estratto di Venezia + 75
Come sempre, quando occorre, applicare la regola del fuori 90.
Condizione 9 e ambo su Genova o Napoli
I calcoli li abbiamo già eseguiti, perciò questa è l’indicazione di gioco, valida 9 concorsi ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 23/10/2021.
Genova e Napoli ambata 78
Ambi secchi, ambetto anche a Tutte
78.1
78.73
Per ambo e terno anche a Tutte
78.1.73
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/