Un ambo secco che sogna il terno
Un ambo secco che sogna il terno
Le aspettative di vincita, purtroppo, non sempre vengono rispettate per via di tanti fattori che possono influenzare le estrazioni, e sui quali ben poco possiamo fare.
L’ideale sarebbe conoscere quale di questi fattori potrebbe essere quello che, in una determinata ruota, fa poi sortire specifici numeri, ma essendo infiniti la scelta è affidata al caso.
Intendiamoci, anche le nostre proposte sono frutto del caso, innanzitutto perché in ogni proposta viene fatta la scelta di seguire un certo percorso, un certo studio, un ben preciso modo di operare.
La scelta
Se si fa la scelta giusta, al momento giusto, è possibile anche vincere a colpo, sempre con la scelta giusta la vincita può avvenire nei tempi d’attesa ipotizzati, ma una scelta sbagliata inficia la vincita e porta ad un risultato negativo.
È un po’ come uscire di casa, guardare il cielo limpido e pensare che oggi non pioverà, poi, invece, giù un temporale e tornare a casa zuppi perché si è fatta la scelta errata.
L’ideale sarebbe, anche quando il cielo prospetta il bello, di portarsi dietro l’ombrello, così da potersi riparare da un improvviso acquazzone.
Metodo e gioco ragionato
Nel Lotto accade la stessa cosa, così almeno per chi lo studia cercando di carpirne i segreti, perché non conta il metodo di per sé, ma quale metodo scegliere in quel momento per affrontare l’ignoto.
Bisogna conoscere il gioco ed essere previdenti, previdenti nel senso non di fare previsioni, ma attendersi l’esito negativo, così da potersi in parte premunire e limitare eventuali danni.
Premunirsi sempre
Il giocatore previdente trasporta la sua giocata anche su Tutte le ruote, in maniera che se i suoi numeri decidessero di traslare in un compartimento diverso da quello giocato, una vincita minore sarebbe possibile, aumentando di fatto le facoltà di uscire vittorioso.
Se i numeri sono pochi, c’è poi il gioco sull’ambetto che, anche sbagliando di una unità il pronostico su di un numero, e azzeccandone un altro, consente vincite minori in proporzione alla puntata.
Abbiamo scelto una ricerca che ha individuato un ambo secco che, in questo momento, ha la possibilità di presentarsi nella ruota di Venezia, ma dove la sua attesa migliore riguarda Tutte le ruote.
Lo segnaliamo anche come capogioco in tre terni secchi.
Un ambo secco che sogna il terno
Indicazioni di gioco valide 9 concorsi ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 21/10/2021
Venezia e Tutte le ruote
Ambo secco e ambetto 24.74
Terni secchi su Ve e Tutte
Anche per ambo
24.74.44
24.74.49
24.74.68
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/