NewsPrevisioni LottoStatistiche Lotto

Previsione Lotto sulla ruota di Genova

Previsione Lotto sulla ruota di Genova

L’esperienza acquisita, in ogni settore della vita, permette di potersi destreggiare nel proprio campo come un esperto e, nel gioco del Lotto, accade la stessa cosa a chi ha approfondito scientificamente la materia.

Un esperto può ricavare una valida previsione anche solo guardando il tabellone dei 90 numeri di ciascuna delle 11 ruote, perché dalla disposizione che i numeri hanno assunto si possono trarre delle conclusioni che appaiono vantaggiose.

La conoscenza è d’obbligo

È una capacità, questa, che richiede una buona conoscenza di come, teoricamente, dovrebbero disporsi i numeri nel tabellone ed è, appunto, questa padronanza che, con uno sguardo, svela le migliori situazioni del momento.

Sapere, ad esempio, quanti numeri dovrebbero teoricamente essere presenti in una certa fascia di ritardo, è una competenza che permette di trovare al volo degli eccessi di numeri, laddove, invece, dovrebbero essercene di meno.

Genova ruota promettente

Ora, nella ruota di Genova, c’è una situazione che sembra molto favorevole e riguarda la fascia di ritardo che va ritardo cronologico 30 a ritardo cronologico 34.

In teoria, in questa fascia, dovrebbero al momento esserne presenti solo 3 numeri, mentre noi ne troviamo addirittura 8; quindi, con un eccesso di ben 5 numeri in più.

Per ovvie ragioni di riequilibrio statistico è perciò lecito attendersi che alcuni di questi 8 numeri trovino, nelle immediate prossime estrazioni, la via per sortire fuori dall’urna.

Quali numeri scegliere?

Quali, però, tra questi numeri, sempre teoricamente, hanno maggiori possibilità di presentarsi?

Tra tutti gli 8 numeri spicca il numero 80, perché facente parte di una terzina sincrona orizzontale a ritardo 30, ed anche perché è presente in una terzina in sincronismo verticale continuo.

Quasi a pari merito se la battono il 26 e il 23, ma forse il 23 è leggermente più favorito, e a seguire troviamo il 90.

Secondo il nostro punto di vista le due ambate sulle quali meditare sono l’80 e il 23, mentre per un gioco più sostanzioso, si possono costruire tre quaterne e puntare dall’ambo in su.

L’alternativa che abbraccia più probabilità di sfaldamento è di puntare anche sull’intera ottina dei numeri presenti in questa fascia, sapendo che l’ambo rende circa 8 volte, il terno circa 74, la quaterna 1.577 e la cinquina 98.571.

Previsione Lotto sulla ruota di Genova

Questa l’indicazione di gioco da seguire, almeno sino a quando quegli 8 numeri non si saranno ridotti a 4.

Genova ambata e ambo 80.23

Quaterne

80.23.8.70

80.23.26.4

80.23.13.90

Per tutte le sorti

80.23.8.70.26.4.13.90

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!