Se non è ambata è ambo a Palermo
Se non è ambata è ambo a Palermo
Il giocatore medio del Lotto non si interessa di statistica, di metodi o di progetti che possano, tramite calcoli o ricerche, condurre a numeri che rispondano a giuste caratteristiche per essere messi in gioco.
A questo tipo di giocatore gli si deve dare la previsione già bella e pronta, così che lui possa andare alla ricevitoria più vicina e metterla in gioco.
A volte è anche disposto a pagare qualcuno per farsi dare la previsione, ma tanto varrebbe impiegare quei soldi in giocate piuttosto che affidarli a qualcuno che fa solo i propri interessi.
Non è che siamo del tutto contrario a chi vende qualcosa sul Lotto, siamo contrari a chi vende numeri, previsioni, 899 e cose del genere.
Niente in contrario per…
Non siamo contrari a chi vende libri, programmi o a qualche metodo, purché i prezzi di vendita siano accessibili e i prodotti mantengano quello che promettono.
Scrivere un libro, creare dei metodi di un certo tipo, realizzare software, richiede tempo e conoscenza, ed è il tempo e la conoscenza che, in questo caso, esigono un giusto prezzo.
Una previsione non è altro che un qualcosa di incerto, di impalpabile, di astratto che neanche con una eventuale vincita riesce a concretizzarsi, perché in mano non resta niente e, giusto in qualche caso, resta la soddisfazione della vincita.
Cose concrete
Un libro, un software, un metodo, è per sempre, mentre la previsione, incerta di sua natura, è limitata nel tempo che, una volta scaduto, ne richiede un’altra e poi un’altra ancora, e così di seguito.
I soldi sono un bene conquistato con il lavoro, e se devono essere spesi che siano spesi in cose che a loro volta abbiano richiesto del lavoro.
Di previsioni gratuite se ne trovano ovunque, su internet e nei giornali di settore, e, in questi, pagando il prezzo di copertina.
La previsione a corredo di questa digressione è stata ricavata osservando un fenomeno frequente nella ruota di Palermo, dove ci si aspetta la sorte dell’ambata entro i prossimi 9 concorsi.
Oltre l’ambata si costituiscono anche due cinquine, da giocare sempre per lo stesso periodo, per ambo, terno e quaterna.
Se non è ambata è ambo a Palermo
Questa la previsione valida ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 30/09/2021
Palermo per ambata e ambo 25.79
Per ambo, terno e quaterna
25.79.17.50.81
25.79.28.39.50
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/