NewsPrevisioni LottoStatistiche Lotto

4 quaterne per essere vincenti su Genova

4 quaterne per essere vincenti su Genova

Quello che in molti non riescono a comprendere, per i programmi applicativi del gioco del Lotto, è che questi non servono assolutamente a nulla se non si sanno “leggere”.

Un qualsiasi programma, vuoi che sia specifico per il Lotto o per qualsiasi altra cosa, è un qualcosa che obbedisce a determinati criteri, ricercando dati che fuoriescono da vincoli che gli sono stati imposti.

Il programma non ha un’intelligenza propria, ma svolge quelle ricerche che l’operatore gli ha imposto, e starà, poi, allo stesso operatore decifrare i dati che scaturiscono da qualsiasi analisi.

Saper leggere

Chiunque dovrà in seguito utilizzare quel programma deve, per forza di cose, sapere nei minimi dettagli cosa è capace di fare il programma, e saper leggere cosa si nasconde davvero tra i dati trovati.

Un mito da sfatare, è che in molti sono della convinzione che un programma lotto sia capace, tramite la pressione di un tasto, di tirare fuori la previsione da mettere in gioco.

No, non è affatto così.

Ogni ricerca parte da un presupposto statistico e i risultati ricavati rispondono a quel presupposto, ma se non si sa in cosa consista quel presupposto, i dati ricavati avranno ben poco valore per chi li legge.

Tanto per intenderci, se non si sa cosa effettivamente svolga una determinata funzione di un programma Lotto, è come trovarsi davanti alla consolle di un aereo di linea internazionale e doverlo fare atterrare senza conoscere i comandi.

In entrambi i casi, occorre uno studio specifico che permetta di poter utilizzare al meglio il programma Lotto, o di prendere la patente per pilotare l’aereo di linea.

Senza la conoscenza di quello che si fa non si va lontano, e questa conoscenza in tanti se la fanno pagare.

Una storia per comprendere

Raccontiamo un aneddoto che rende appieno l’idea.

Un grande centro di macchinari elettronici, che gestisce contemporaneamente diverse aziende, si blocca e ferma il lavoro di tutti. Il proprietario chiama subito un tecnico specializzato.

Il tecnico viene, entra dove sta questo enorme macchinario, che occupa oltre 1000 mq, fa un giro, apre un suo taschino e tira fuori un cacciavite. Con questo gira una rotellina e il tutto riprende a funzionare immediatamente.

Felice il proprietario ringrazia a chiede al tecnico quanto deve pagare.

Questi presenta una fattura di 10.000 euro. Il proprietario stupito domanda: “ma come, ha girato una rotellina e chiede 10.000 euro?

Il tecnico risponde: “Egr. Signore, girare la rotellina è costato un euro, sapere, invece, quale rotellina girare è costato 9.999 euro”.

Questo aneddoto rispecchia quello che nella realtà della vita avviene giornalmente, solo che in ambito Lotto molti si spacciano per “tecnici specializzati”, ma non sanno allacciarsi nemmeno le scarpe.

4 quaterne per essere vincenti su Genova

Chiudiamo proponendo una previsione per Genova che vede in gioco quattro quaterne, ricavate leggendo un programma che evidenzia quali numeri, dopo l’ultimo sorteggio, si trovano in eccesso in una data fascia di ritardo.

Genova per tutte le sorti

80.23.4.10

80.23.4.71

80.23.4.51

80.23.4.14

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!