News LottoPrevisioni LottoStatistiche Lotto

9.90 ambo della felicità

9.90 ambo della felicità

Chi si reca in ricevitoria per effettuare le proprie giocate, di certo gli sarà capitato di sentire altri giocatori che puntano con maggiore frequenza il numero 90, ma l’ambo che è il più giocato in assoluto, con il 90, è l’ambo 9.90.

L’ultima volta che è apparso è stato nella ruota di Venezia, nel sorteggio del 24 aprile 2021, in pieno lockdown e non tutti hanno avuto la possibilità di metterlo in gioco, viste le condizioni di quel periodo.

Un ritardo  a Tutte

Sono oramai cinque mesi che resta chiuso nell’urna, e sembra essersi impigrito e non volerne sapere di fare la sua comparsa, così da accontentare quanti lo aspettano con ansia ad ogni concorso.

Sono passate, da quel 24 di aprile, 65 estrazioni e sebbene per molti possa sembrare un ritardo consistente, non lo è affatto se paragonato al massimo ritardo registrato su Tutte le ruote da questo ambo.

La coppia 9.90, infatti, nell’arco temporale dal 1946 ad oggi, ha registrato un’assenza massima pari a 234 estrazioni, record che si è avuto il 28 dicembre del 1985.

E’ da seguire?

Stando così le cose, chi lo sta giocando, potrebbe trovarsi ad inseguirlo ancora per parecchio, ma è davvero così?

La risposta non è semplice da dare perché le incognite che si sono di mezzo sono tante, e nessuna in grado di indicare con chiarezza la possibile uscita dell’ambo in tempi brevi.

Questo sta a significare che è inutile giocare il 9.90? No, assolutamente no, tuttavia si deve essere consapevoli che il ritardo, di per sé, non è un indicatore sul quale fare affidamento, e che nel Lotto tutto è possibile.

Magari potrebbe succedere come è già successo nelle estrazioni del 19, 22 e 24 novembre del 2005, quando la coppia 9.90 si presentò a Tutte le ruote per tre volte di seguito.

Statistiche di riscontro

Di certo sappiamo che in questo gioco non c’è niente, ma continuiamo a sfidare la sorte sperando che le nostre intuizioni si dimostrino esatte e ci diano quella soddisfazione vincente che tanto aneliamo.

Ora, stando alle nostre ricerche, riteniamo possibile una sua prossima comparsa in una qualsiasi delle dieci ruote; quindi, da seguire in prima battuta su Tutte le ruote, mentre vediamo Cagliari e Milano come ruote ospitanti.

Segnaliamo anche Torino e Palermo, dove la coppia più seguita tarda rispettivamente da 1042 e 1392 estrazioni.

A Torino, pertanto, tarda dal 16/12/2014 e a Palermo dal 20/09/2012.

9.90 ambo della felicità

Giochiamo e incrociamo le dita.

Ambo 9.90 a Tutte

In ristretto a Cagliari, Milano, Torino e Palermo

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!