Metodi di AutoriNews LottoPrevisioni Lotto

Ambo atteso in varie combinazioni sincrone

Ambo atteso in varie combinazioni sincrone

Il ritardo cronologico è da sempre fonte di indizi statistici, in grado di individuare situazioni che si approssimano, o hanno superato il loro precedente massimo storico.

È pur vero che ogni massimo storico può, a sua volta, essere superato; tuttavia, quando ci si trova in queste circostanze è bene tenerne conto e fare le proprie valutazioni in fase di gioco.

Un gioco che non si sa bene quanto possa durare nel tempo, in quanto ci si riferisce a dati analitici che non mettono un paletto oltre il quale non si possa più andare, perché quel confine, si è visto, si può superare e anche di molto in certi casi.

Un massimo storico

Vedi il 53 della nazionale che ha raggiunto le 257 estrazioni d’assenza, laddove in molti, teoricamente, supponevano che il massimo raggiungibile da un numero fosse di circa 220 concorsi.

Il gioco sul ritardo, pertanto, se iniziato va poi portato sino allo sfaldamento perché si tratta, in definitiva, di un investimento che può dimostrarsi proficuo giunto al termine.

Adeguarsi per affrontare il gioco

In questi casi è sempre bene affidarsi a un buon piano di gioco, decidendo in anticipo il capitale da impiegare, a fronte dell’importo dell’eventuale vincita che può realizzare.

Non si entrerà nel meccanismo dei piani di gioco perché richiederebbe diversi interventi a parte, ma ci limiteremo a segnalare alcune combinazioni che hanno superato, o si apprestano a superare il loro massimo storico.

Il nostro amico Saverio Lombardo ci fa fatto delle segnalazioni che, noi, trasmettiamo volentieri.

I suggerimenti di gioco

La segnalazione più ghiotta, sotto il profilo del vantaggio di una vincita economicamente più consistente, va fatta a un biambo sincrono nella ruota di Palermo che tarda da 2742 colpi, contro un massimo storico assoluto di 2715.

Storico fatto registrare dal biambo sincrono 51.57 e 51.75 di Venezia nel 1891.

Con biambo sincrono si intende la coppia di numeri che è ancora deve essere estratta, e appartenente alla cinquina sincrona che li conteneva. Sta a significare che dei dieci ambi componibili dalla cinquina sincrona iniziale, otto sono stati riestratti, e due ancora da sorteggiare.

Troviamo come secondo suggerimento tre cinquine sincrone in ritardo sincrono continuo tra loro, essendo attualmente posizionate da ritardo 143 a ritardo 145, nella stazione di Napoli.

Sulla stessa linea di pensiero, quindi sul discorso delle cinquine sincrone, salendo a ritardo cronologico 203 troviamo due cinquine isocrone tra loro, una a Cagliari e l’altra a Torino.

Ambo atteso in varie combinazioni sincrone

Queste in dettaglio le segnalazioni da seguire sino allo sfaldamento, decidendo in anticipo il capitale da impiegare e la somma che si intende vincere.

Biambo sincrono a Palermo

35.47 e 37.57

Cinquine sincrone a Napoli

43.48.79.27.39

21.40.24.68.85

34.19.84.65.05

Cinquine isocrone

21.33.46.88.90 Cagliari

33.35.51.70.76 Torino

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!