I numeri... SANTIMetodi di AutoriNewsPrevisioni Lotto

Antica Cabala per San Gennaro

Antica Cabala per San Gennaro

San Gennaro è nato a Benevento il 21 aprile nell’anno 272 d.C., ed è morto a Pozzuoli 33 anni dopo, esattamente il 19 di settembre dell’anno 305 d.C.

E proprio da Pozzuoli che ci è stata donata, tramite un carissimo amico ora scomparso, una antica cabala legata al Santo.

Il nostro amico la ricevette a sua volta da una perpetua che nel periodo bellico accudiva, si dice, il vescovo di Pozzuoli Alfonso Castaldo, il quale fu proprio lui ad elevare quel santuario a parrocchia intitolandola a San Gennaro.

La pietra della decapitazione

La cura della parrocchia fu affidata agli stessi Frati Minori Cappuccini che già accudivano il santuario, perché lì custodiscono la pietra sulla quale sarebbe stato decapitato il Santo.

Su quella pietra sono rimaste intrise alcune poche macchie di sangue di San Gennaro, che sono nere durante tutto il corso dell’anno, ma nei giorni antecedenti l’anniversario della sua decapitazione tendono a diventare di un colore rosso rubino.

La Cabala della perpetua

La perpetua in questione, accanita giocatrice, assieme ad uno di questi Frati Minori, mise a punto una cabala che permette nelle immediate estrazioni successive a quando si ricavano le previsioni, di vincere l’ambata a Napoli.

La cabala la si può eseguire soltanto quando, nel mese di settembre e commemorativo della morte del Santo, viene estratto il numero 66 nella ruota di Napoli.

Il Frate e la perpetua hanno scelto il 66 perché San Gennaro è morto all’età di 33 anni e, per una loro scelta, la sua età va raddoppiata così da avere il numero 66.

I calcoli

Quando viene estratto, a Napoli, il 66 nel mese di settembre si devono fare i seguenti calcoli per ricavare due ambate e, una volta ricavate con altri calcoli si ricavano degli abbinamenti per giocare alle sorti superiori.

Calcolo delle due ambate

  • 2° estratto di Napoli + 23
  • 2° estratto di Napoli + 59

Calcolo degli abbinamenti

01) 1° estratto di Napoli + 4° estratto di Napoli + 1° estratto di Napoli + 1° estratto di Napoli + 65

02) 4° estratto di Napoli + 4° estratto di Napoli + 50

03) 5° estratto di Napoli + 1° estratto di Napoli + 28

04) 4° estratto di Napoli + 5° estratto di Napoli + 1° estratto di Napoli + 4° estratto di Napoli + 84

Il risultato mediamente, dalle nostre prove, si ha entro gli 8/9 colpi di gioco, e quando le somme superano 90, allora sarà necessario utilizzare la regola del fuori 90.

Tale regola consiste nel sottrarre il valore fisso 90 a un numero, sino ad ottenere un numero inferiore o uguale a 90 stesso.

Il numero 66 è stato estratto nel sorteggio del 16/09/2021 scorso, ed è per tale motivo che abbiamo proposta questa vecchia cabala, con la speranza che si possa assistere a dei risultati che diano a Tutti belle soddisfazioni.

Antica Cabala per San Gennaro

Previsioni valide ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 18/09/2021

Napoli ambate e ambo secco

5.41

Abbinamenti 84.52.49.17

Per tutte le sorti

5.41.84.52.49.17

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!