Il 90 e il 61 attesi in 4 colpi
Il 90 e il 61 attesi in 4 colpi
La ricerca è essenziale se si vuole poter disporre di dati analiticamente attendibili e che possano indicare, con chiarezza storica, cosa potrebbe accadere nell’immediato futuro.
Si è visto, e dimostrato, che un pronostico che va a segno con maggiore frequenza non è dettato dal caso, ma dalla conoscenza di specifici fattori di studio che, dopo determinati eventi, hanno confermato la loro tendenza a ripetersi.
Lo studio sulla frequenza
In parole più comprensibili è lo studio della frequenza di quello che, dopo un certo evento di partenza, si è venuto a determinare successivamente un certo numero di estrazioni.
Attraverso la produzione di una di queste ricerche, vogliamo chiarire come si giunge a formulare una previsione che, alle spalle, presenti delle solide basi di raffronto positive.
Programmi adatti
Con dei software adatti si decide quale sia l’evento di partenza e, nel nostro caso, si tratta della sortita, in 5° posizione, del numero 19 nella ruota Nazionale.
Circostanza questa che si è verificata nel sorteggio del 19 agosto scorso.
Stabilito da quale evento iniziare, si è poi impostata la richiesta di sapere quale numero, in due ruote, nelle ultime 23 volte, continue tra loro e in cui c’è stata la giusta condizione, si è sempre presentato nel ciclo teorico di 9 colpi in due ruote.
È saltato fuori il numero 90!
A questo punto, non essendoci altri numeri con le stesse caratteristiche del 90, abbiamo ricercato se ce ne fosse qualcuno che, almeno, gli avvicinasse.
Abbiamo cosi scoperto che il numero 61, nelle ultime 23 volte in cui c’è stato l’evento iniziale, in 22 di queste si è sempre proposto entro i 9 colpi in altre due ruote.
Sono trascorsi dal 19 di agosto 5 concorsi, quindi possiamo sperare, statisticamente, che entro i prossimi 4 colpi vengano estratti il 90 e il 61 nelle rispettive ruote dove registrano questi dati.
Oltre al gioco d’ambata abbiamo selezionato, per ciascun numero, altri due numeri che vantano buone possibilità di successo per un gioco d’ambo.
Il 90 e il 61 attesi in 4 colpi
Bari e Palermo ambata 90
Per ambo e terno 90.58.85
Firenze e Nazionale ambata 61
Per ambo e terno 61.68.86
A Tutte 90.61
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/