Metodi di AutoriNewsPrevisioni Lotto

Regola Lotto del vertibile quinto

Regola Lotto del vertibile quinto

Ci si domanda sempre più spesso perché alcuni eventi, nei confronti di altri, possano essere utilizzati come condizione per applicare strategie di gioco che, in periodi ciclici e continuativi, si dimostrano prolifici e vincenti.

Una ragione specifica non c’è, dato che trattandosi sempre di una statistica retroattiva, con dei software adatti si possono trovare combinazioni di gioco che hanno sempre rispettato certe condizioni, in periodi specifici d’osservazione.

I metodi vengono costruiti seguendo questo criterio, cercando di individuare una situazione di gioco che, nell’immediato ciclo successivo, possa di nuovo manifestarsi con le stesse identiche vincite ottenute in passato.

Condizioni e periodi

Questo tipo di studi, a prescindere dal metodo utilizzato, fonda la sua possibile incisività sulla frequenza ciclica delle condizioni applicate ad un certo evento.

Si possono ideare innumerevoli metodologie, anche del tipo di quelle che si possono definire “infallibili”, perché è la quantità di eventi di gioco registrati a permettere certi risultati.

Se, ad esempio, come evento scelgo il numero 6 estratto quinto su Genova alla dodicesima del mese e solo quando la dodicesima sia l’ultima del mese, il metodo si costruirà sulle sole 9 volte in cui, dal 1945 ad oggi, si è verificato l’evento.

La scelta

Al contrario se come evento decido che sia il numero 6 estratto quinto su Genova, ma solo all’ultima del mese dal 1945 ad oggi, il metodo si dovrà costruire sulle 59 in cui si è registrato l’evento.

È facile intuire che scegliendo la prima soluzione si avranno più possibilità di realizzare una metodologia che non abbia mai fallito, al contrario risulterà più difficile costruirne una, alle stesse condizioni della prima, che funzioni in tutte e 59 le volte.

Si preferisce, quindi, percorrere la strada più facile e che, al momento, appare come quella più vincente.

È logico, perciò, che anche scegliere una metodologia al posto di un’altra, diventa una decisione che può portare, oppure no, alla vincita.

La metodologia

È ora presentata una semplice tecnica di gioco che si applica quando, nelle ruote di Milano e di Roma, in quinta posizione è estratto un numero vertibile dell’altro.

Proprio come è appena successo: a Milano è stato estratto il in 5° posizione il 57, e a Roma, sempre in 5° posizione, il vertibile 75.

Il metodo è stato messo alla prova nelle ultime 10 volte in cui si è verificato l’evento, è ha sempre permesso la vincita dell’ambo in terzina, giocando in tre ruote per 9 colpi.

Ecco come procedere per ricavare i tre numeri della terzina:

  • 5° estratto di Torino + 77
  • 1° estratto di Cagliari + 78
  • 2° estratto di Firenze + 62

Applicare il fuori 90 quando necessario.

Abbiamo già fatto i calcoli e ricavate le previsioni, valide 9 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 31/08/2021.

Regola Lotto del vertibile quinto

Per ambo e terno

Firenze – Genova – Napoli

19.23.46

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!