Battiamo Lottomatica con i numeri in calore
Battiamo Lottomatica con i numeri in calore
Sono davvero in molti i giocatori che hanno da che ridire sulle estrazioni che, di volta in volta, presentano spesso gli stessi numeri, quasi a sembrare che ci sia qualcosa di macchinoso per non far vincere lo scommettitore.
È vero, ed è pure verificabile, il fatto che i numeri e gli ambi tendano a ripetersi in archi temporali più o meno ridotti, sempre con le stesse combinazioni e nelle stesse ruote.
Di macchinoso siamo dell’opinione non ci sia assolutamente nulla, in quanto da quando esiste il Lotto le ripetizioni di numeri e di ambi, anche di terni se più raramente, ci sono sempre stati.
I numeri vanno in… calore
La colpa non è di nessuno, semmai la colpa è proprio dei numeri stessi che, in alcuni periodi, sembrano quasi essere in “calore” e hanno la tendenza ad essere estratti sulle stesse ruote in cicli tra loro consecutivi.
Allo scopo, utilizzando uno dei nostri programmi, abbiamo rilevato quei numeri che, in cicli di 9 estrazioni consecutive tra loro, hanno sempre avuto modo di realizzare l’ambo in almeno una tra tre specifiche ruote.
Analisi in cicli
Gli ultimi cicli che abbiamo esaminati, e che hanno risposto positivamente alla nostra ricerca, sono stati 18, quindi per un totale complessivo delle ultime 162 estrazioni, perché un ciclo di 9 estrazioni, per 18 cicli, dà come risultato 9*18=162.
Abbiamo così evidenziate quattro cinquine che, in almeno una tra tre ruote a cui appartengono, hanno dimostrato per ciascuno dei complessivi 18 cicli di 9 colpi, tra loro consecutivi, di centrare l’ambo in una di queste tre ruote.
Con l’estrazione che si terrà domani, 21 agosto 2021, inizierà il 19° ciclo e, ci aspettiamo che, statisticamente, si possa di nuovo assistere a qualche sfaldamento con i numeri di queste cinquine.
Ad ora sempre vincenti
Il gioco, pertanto, ha una validità di 9 colpi, da seguire nelle tre ruote, puntando anche a sorti maggiori, visto che in alcuni casi le cinquine hanno avuto modo di centrare il terno.
Prima di passare all’esposizione delle quattro cinquine, invitiamo a fare delle verifiche, così da potersi rendere conto di come la statistica offre opportunità di gioco non riproducibili altrimenti.
Le verifiche vanno svolte per nove estrazioni alla volta, andando a ritroso, ad iniziare dall’estrazione del 19 agosto scorso, per 18 volte.
Battiamo Lottomatica con i numeri in calore
Cinquine per tutte le sorti
Ruote: FI-TO-VE
Numeri: 02.34.35.64.70
Ruote: BA-FI-TO
Numeri: 46.47.66.84.85
Ruote: FI-MI-NA
Numeri: 05.31.46.47.49
Ruote: BA-CA-FI
Numeri: 14.41.47.66.84
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/