I 2 ambi dei record a Palermo
I 2 ambi dei record a Palermo
L’analisi statistica, applicata nel gioco del Lotto, è il mezzo con il quale si possono rintracciare quei numeri, o quelle combinazioni numeriche, che sono in ritardo o che tendono a sortire con più frequenza.
Sono tanti quei giocatori che, spinti dal ritardo, iniziano a puntare sui numeri centenari, con la speranza che questi abbiano più possibilità rispetto agli altri.
Numeri senza memoria
Nella realtà ogni nuova estrazione è a sé stante, ovvero i 90 numeri che stazionano dentro l’urna non sanno chi di loro non esce da più tempo, ma siamo noi giocatori non vedendo sortire un numero che lo immaginiamo prossimo.
Ad ogni nuova estrazione non cambia la probabilità di uscita di numero, tuttavia è anche vero che quel numero, prima o poi, debba fare la sua apparizione e sortire fuori.
Se per un singolo numero le attese sono da considerarsi più contenute rispetto alle altre sorti, un ambo può far venire la barba bianca e non sortire per interi decenni.
Ne abbiamo avuta la prova più volte, e allora come possiamo fare per avere qualche possibilità di successo, puntando sugli ambi con maggiore ritardo?
Lo storico assoluto
Di solito, ma non si tratta di certezza, si tende a puntare su quegli ambi che hanno superato un precedente storico assoluto, dove per storico assoluto non si intende l’ambo in esame, ma quell’ambo che ha registrato il massimo record storico.
Non esiste il solo ritardo cronologico, ovvero da quanto tempo un numero o una combinazione ritarda, ma esistono diversi tipi di ritardo sui quali è possibile individuare situazioni di gioco che si apprestano a raggiungere, o superare, un massimo storico.
Palermo in gioco
Nella stazione di Palermo ci sono due ambi secchi che hanno abbondantemente superato gli storici assoluti e che, potrebbero, entro un numero di colpi accettabile dare luogo allo sfaldamento di almeno uno dei due.
Non staremo a discutere del tipo di ritardo di questi due ambi, ma li consigliamo perché, almeno statisticamente, tutto lascia presupporre di trovarci in prossimità di un risultato che non dovrebbe tardare.
Li proponiamo come ambi secchi e, perché no, anche come quaterna, perché se dovessero decidere si uscire assieme, la soddisfazione vincente sarebbe davvero altissima.
I 2 ambi dei record a Palermo
Ambi secchi
54.82
58.80
Per ambo terno e quaterna
54.58.82.80
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/